Come si chiama l'ultima canzone dei Modà?

Come si chiama l'ultima canzone dei Modà?

Come si chiama l'ultima canzone dei Modà?

“Comincia lo show” è il titolo del nuovo singolo della band milanese dei Modà, che arriva ad ormai due anni di distanza dall'uscita dell'ultimo album “Testa o croce” e che sarà tra i brani ufficialmente in scaletta per il prossimo tour del gruppo nel 2022.

Chi canta Cuore di cemento?

Modà Cuore Di Cemento/Artisti Da venerdì 28 agosto è in radio e digitale 'Cuore di cemento', il nuovo singolo dei Modà che tornano live ai Seat Music Awards 2020.

Chi canta quelli come me?

Modà Quelli come me/Artisti

Come l'acqua dentro il mare a chi è dedicata?

Quest'ultima canzone è dedicata alla figlia di Kekko, Gioia, avuta dalla compagna Laura: “Come l'acqua dentro al mare, l'ho scritta per mia figlia Gioia. Le racconto i pericoli che puo' riservarle la vita, ma la rassicuro che tra il bene e il male, almeno per mia esperienza, vince sempre il bene.

Chi canta quel sorriso Giogio?

Modà Quel sorriso giogiò/Artisti Informazioni su Quel Sorriso Giogiò Quel Sorriso Giogiò è una canzone dei Modà. È la tredicesima traccia dell'album Testa O Croce e costituisce la bonus track del disco. La voce del brano è di Gioia, la figlia di Kekko, che canta Quel Sorriso In Volto.

Chi è la moglie di Kekko dei Modà?

La moglie di Kekko Silvestre Dal 1999 è legato a Laura Valente, la madre della sua unica figlia, Gioia, nata nel 2011. La loro storia va avanti da oltre vent'anni.

Come l'acqua dentro il Mare anno?

Modà a Sanremo 2013 con Come l'acqua dentro il mare e Se si potesse non morire.

Chi ha scritto Se si potesse non morire?

Francesco Silvestre Se il primo brano è più profondo e racconta di desiderio di vivere in eterno, il secondo, come spiega l'autore, Francesco Silvestre, è una sorta di ninna nanna dedicata alla figlia. I Modà presentano a Sanremo 2013 le due canzoni “Se si potesse non morire” e “Come l'acqua dentro il mare”.

Dove abita attualmente Kekko dei Modà?

Come ha raccontato al settimanale Oggi, Kekko ha voluto raccontarle tutti i pericoli che la vita può riservarle e che potrà sempre contare sul suo amore. -Nonostante sia nato e cresciuto a Milano, dove attualmente vive, è un grandissimo tifoso del Napoli.

Quanti anni ha Laura Silvestre?

Il noto cantante dei Modà è legato ad una donna di nome Laura da ben 19 anni quasi 20. Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo la moglie del cantante, visto che è stata da sempre molto riservata ed anche restia ad apparire in pubblico nonostante Comunque la grande popolarità del marito.

Post correlati: