Come accedere al fascicolo sanitario Piemonte?

Come accedere al fascicolo sanitario Piemonte?

Come accedere al fascicolo sanitario Piemonte?

Con le credenziali SPID o con la TS-CNS attivata o con la CIE, collegati al portale regionale "Tu Salute Piemonte", apri la pagina del “Fascicolo Sanitario Elettronico” e attiva il tuo Fascicolo seguendo le istruzioni.

Quanti operatori sanitari in Piemonte?

Nel 2017 i dipendenti del servizio sanitario in Piemonte sono 55.155; la nostra re- gione si colloca in quarta posizione in Italia in termini di numerosità degli ad- detti, dopo Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Come disattivare fascicolo sanitario Piemonte?

Per chiudere il proprio Fascicolo, il cittadino deve accedere alla sezione “I consensi del tuo Fascicolo” e impostare il consenso all'alimentazione a NO.

Dove vedere esito tampone Emilia Romagna?

Il referto dell'esame sarà disponibile sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), se lo ha attivato. Il referto può essere richiesto in formato cartaceo presentando il proprio tagliando presso le portinerie delle Case della Salute aziendali.

Quanti sono i medici e operatori sanitari in Italia?

Il personale totale che opera nelle ASL, nelle aziende Ospedaliere ed Universitarie, negli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico pubblici, nelle ARES ed ESTAV ammonta a 724.245 unità di cui 670.803 a tempo indeterminato, 38.568 unità con rapporto di lavoro flessibile e 14.874 personale universitario.

Quanti sono i Socio Sanitari in Italia?

Nel 2017 sono 603.375 i dipendenti del SSN, ovvero il personale delle Asl e degli Istituti di ricovero pubblici ed equiparati (Asl, Aziende ospedaliere, Aziende ospedaliere universitarie integrate con il SSN, Aziende ospedaliere integrate con Università).

Post correlati: