Quanto costa l'abbonamento Anm?

Quanto costa l'abbonamento Anm?

Quanto costa l'abbonamento Anm?

35 euro L'abbonamento mensile Anm U Na1, quello sul solo territorio cittadino, costa al momento 35 euro (ma si prevedono aumenti del costo dei biglietti Anm per il 2020).

Dove fare abbonamento annuale Anm Napoli?

Negli Infopoint UnicoCampania è possibile presentare sia la richiesta per gli ABBONAMENTI INTEGRATI TIC, sia per gli ABBONAMENTI AZIENDALI di A.Ir. – AMTS – ANM – CSTP – CTI.

Come fare abbonamento Anm?

Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella sezione “ABBONAMENTO STUDENTI”, sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già emessa lo scorso anno.

Dove acquistare abbonamento mensile Unico Campania?

Sul sito web di UnicoCampania sono disponibili tutte le informazioni su biglietti/fasce tariffarie e tutta la relativa modulistica ed è possibile acquistare on-line, senza spese aggiuntive e in totale sicurezza, l'abbonamento annuale UNICO.

Dove rinnovare abbonamento Unico Campania?

Per il rinnovo del titolo è necessario o ricaricare la smart card direttamente presso lo sportello in Piazza Matteotti 7 (al costo di 2 euro per le spese di aggiornamento) o, se si desidera ricevere una nuova card a casa, versare 5.00 euro per l'acquisto della nuova tessera.

Dove acquistare abbonamento Anm?

I biglietti ANM per tram, bus, metro, funicolari e Alibus si possono acquistare con l'APP UnicoCampania. I biglietti acquistati via SMS sono invece utilizzabili soltanto per i Servizi di superficie e la funicolare di Chiaia.

Come pagare Unico Campania?

Per acquistare i titoli di viaggio è necessario creare un account con e-mail e password e scegliere fra diverse opzioni: ricaricare il credito in app o usare tra metodi di pagamento disponibili come carte di credito Mastercard e Visa, Satispay, SisalPay, Masterpass, Postepay e PayPal (per importi da €50 in su).

Qual è il biglietto giornaliero ANM?

  • Biglietto giornaliero ANM: valido per un numero illimitato di spostamenti su tutti i mezzi ANM fino alle ore 24.00 del giorno di validazione (3,50 euro) Abbonamento sette giorni ANM : valido per un numero illimitato di spostamenti su tutti i mezzi ANM per sette giorni dalla data della prima convalida ( 12,50 euro )

Quali sono i biglietti e abbonamenti a Napoli ANM?

  • biglietti e abbonamenti urbano napoli anm Biglietto corsa singola ANM : valido per una sola corsa su una delle linee della rete ANM urbana ( 1.10 euro ) e suburbana ( 1.30 euro ) Biglietto giornaliero ANM : valido per un numero illimitato di spostamenti su tutti i mezzi ANM fino alle ore 24.00 del giorno di validazione ( 3,50 euro )

Quanto costa un abbonamento annuale per i biglietti extraurbano ANM?

  • Abbonamento annuale: valido per un numero illimitato di spostamenti su tutti i mezzi ANM, per 12 mesi solari consecutivi a partire dal primo giorno del mese di validità fino alle ore 24.00 dell’ultimo giorno dell’ultimo mese di validità (235,20 euro) BIGLIETTI EXTRAURBANO ANM:

Post correlati: