Qual è il sinonimo di proibito?

Qual è il sinonimo di proibito?

Qual è il sinonimo di proibito?

[che non è consentito] ≈ interdetto, proscritto, vietato. ↔ ammesso, autorizzato, consentito, off-limits, permesso, tollerato. 2. [che va contro la legge] ≈ colpevole, illecito, illegale, indebito, proscritto.

Che significa cadute?

L'atto, il fatto di cadere, con le varie accezioni che ha il verbo nel sign. proprio: ha fatto una brutta c. dalla bicicletta; una c. da cavallo, dalla scala, dal tetto della casa; la c.

Qual è il contrario di conforme?

ai regolamenti] ≈ adeguato, concorde (con), confacente, consono, corrispondente. ↔ difforme (da), discorde (da). confórme agg.

Che scivola sinonimo?

andare lungo per terra, inciampare, (non com.) sbiettare, sdrucciolare. ⇑ cadere.

Che vuol dire sogno proibito?

Per estens., sogni p., aspirazioni, ambizioni eccessive, fuori della realtà; amori p., quelli condannati dalla morale corrente. 2. s. m. Attività proibita: il gusto, il fascino del proibito.

Che cosa è la caduta di tensione?

ELETTRICITA' Con l'espressione "Caduta di tensione" o "Caduta di potenziale" si indica la differenza di potenziale fra due qualsiasi punti di un conduttore attraverso il quale scorre una corrente. ... Se in un conduttore c'è una caduta di tensione ciò significa che al suo interno si trovano punti a potenziali diversi.

Cosa significa punto di caduta?

il punto di caduta è quel confine oltre il quale non sei disposto ad andare in quanto la negoziazione non ha più alcuna utilità. ... I negoziati sono sempre situazioni caratterizzate dallo stress in quanto interazioni strategiche volte al raggiungimento di obiettivi personali che necessitano l'ausilio di altre persone.

Cosa si intende per non conformità?

Un prodotto, infatti, può essere perfettamente funzionante, ma ugualmente non conforme. ... - Il prodotto non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e illustrato al venditore al momento della conclusione del contratto: per esempio, volevate un capo impermeabile ma non lo è.

Post correlati: