Quando vengono pubblicate le tabelle Aci?

Quando vengono pubblicate le tabelle Aci?

Quando vengono pubblicate le tabelle Aci?

Le tabelle Aci 2021 con i costi chilometrici di esercizio di autovetture e motocicli ad uso promiscuo per il calcolo dei fringe benefit sono state pubblicate in GU del 22 dicembre scorso e sono suddivise per il periodo 1° gennaio-30 giugno e 1° luglio-31 dicembre.

Cosa vuol dire CK nelle tabelle ACI?

il costo chilometrico di esercizio del veicolo in questione, che viene desunto dalle tabelle nazionali dell'ACI, elaborate ogni anno entro il 30 novembre. il chilometraggio standard stabilito dalla normativa, che per tutti i dipendenti è 15.000 km.

Quanto costa al dipendente il fringe benefit?

Il fringe benefit a vecchie regole sarebbe pari a 2.250 euro in quanto si prende il costo chilometrico, lo si moltiplica per 15. ooo e si ricava il 30% pari alla quota tassabile.

Quando si parla di rimborso Aci?

  • Oggi è il . ... Quando si parla di rimborso Aci, si fa riferimento alle tabelle che quantificano il rimborso spettante al dipendente. ... Come possiamo vedere risulta 0,4797 euro al km. Pertanto si avrà un costo chilometrico da rimborsare pari a: 400 * 0,47,88 euro.

Come calcolare i rimborsi chilometrici?

  • Per calcolare i valori utili alla determinazione dei rimborsi chilometrici, l’ACI basa i punteggi sul prezzo del carburante (gasolio, metano e benzina) indicati dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Metanauto.

Quali sono le tariffe Aci?

  • Per chi non lo sapesse, le tariffe ACI sono parametri, aggiornati annualmente, adoperati per il calcolo rimborso chilometrico di quei lavoratori dipendenti o professionisti che adoperano il proprio mezzo di trasporto per attività lavorative.

Post correlati: