Che temperatura c'era oggi a Palermo?

Che temperatura c'era oggi a Palermo?

Che temperatura c'era oggi a Palermo?

Meteo PALERMO ▷ Previsioni fino a 15 giorni
OraTempoT (°C)
00:20precipitazioni assenti
1sereno13.9°
4nubi sparse14.1°
7poco nuvoloso14.6°

Che tempo fa domani a Borgo Nuovo Palermo?

Previsioni Meteo Palermo-Borgo Nuovo Dal 28 dicembre al 3 gennaio
GiornoTempoT MIN
mer 29nuvoloso14°C
gio 30poco nuvoloso12°C
ven 31sereno11°C
sab 1poco nuvoloso11°C

Com'è domani il mare a Palermo?

Litorale Agrigentino Ovest: Nubi sparse e schiarite, venti da ONO 13.5 nodi, temperatura dell'acqua 15.8 °C, altezza dell'onda 1,6 m, mare molto mosso.

Quando si abbassa la temperatura Sicilia?

Le condizioni climatiche in Sicilia ad ottobre si contraddistinguono per il calo progressivo delle temperature. Se all'inizio del mese, le temperature in pieno giorno sono ancora alte, verso la fine del mese, il tempo si rinfresca in modo discreto.

Quando diminuisce la temperatura?

Il gradiente termico verticale ha solitamente valore negativo, cioè la temperatura diminuisce all'aumentare della quota. Se il valore assoluto è superiore a 10 °C ogni 1 000 m (1 °C/100 m) l'aria è instabile (succede in caso di temporali), se è inferiore l'aria è stabile.

Quando ha nevicato l'ultima volta a Palermo?

L'unica vera nevicata è stata quella del 30/31 gennaio e 1° febbraio 1999. La neve cadde per ben tre volte; la prima il sabato sera del 30, regalando ai ragazzi palermitani che a quell'ora affollavano i locali, una bella sorpresa, ma fu solo una leggera nevicata.

Come sarà il mare oggi?

Alla sera mare molto mosso con venti moderati provenienti da Nord-Ovest, 19 nodi. Al mattino mare molto mosso con venti moderati occidentali, 17 nodi. Nel pomeriggio mare molto mosso con forte vento da Ovest, 20 nodi.

Com'è il mare oggi a Capaci?

Litorale Agrigentino Ovest: Sereno o poco nuvoloso, venti da E 6.5 nodi, temperatura dell'acqua 15.9 °C, altezza dell'onda 0,6 m, mare mosso.

Quando finirà questa ondata di caldo?

Roma, 13 agosto 2021 - C'è una data per la fine dell'ondata di caldo che ha travolto l'Italia, causando disagi alla popolazione, ma anche incendi in tutto il Centro Sud.

Quando sarà il meteo a Palermo?

  • Il Meteo a Palermo e le temperature. Ultimo aggiornamento il 24 ottobre ore 00:00. A Palermo oggi , non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27.4°C, la minima di 17.5°C, lo zero termico si attesterà a 3788m.

Quali sono le temperature previste oggi a Palermo?

  • A Palermo oggi , sono previsti 47.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23.1°C, lo zero termico ...

Come sarà la giornata di oggi a Palermo?

  • A Palermo oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 23.2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12.2°C, lo zero termico si attesterà a 2063m.

Post correlati: