Che film hanno fatto gli Arteteca?

Che film hanno fatto gli Arteteca?

Che film hanno fatto gli Arteteca?

Arteteca al cinema: Vita, cuore, Battito, Natale a Londra, Finalmente Sposi. Non stupisce affatto che il successo del duo sia arrivato anche sul grande schermo, con la coppia che ha saputo conquistare larghi consensi anche al cinema.

Dove posso vedere il film Finalmente Sposi?

Sono gli Arteteca, duo comico napoletano, i protagonisti del film commedia “Finalmente sposi”, per la regia di Lello Arena, in onda mercoledì 23 giugno alle 21.10 su Rai Movie (canale 24).

Quanto è alta Monica degli Arteteca?

Monica Lima del duo “Arteteca“, è nata a Napoli il 30 agosto 1985 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantasette centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi e capelli castani. Terminati gli studi, Monica ha intrapreso la carriera da cabarettista e attrice.

Dove sono nati gli Arteteca?

Gli Arteteca – Chi è Vincenzo Iuppariello Vincenzo Enzo Iuppariello è nato il a Napoli, esattamente nel cuore della città, in via Spaccanapoli, “proprio lì dove ogni anno viene fatta la fiera dei presepi, ecco io sono nato e cresciuto tra i re magi e l'asinello”, scrive.

Dove abitano gli Arteteca?

Sono nata il 85 a Napoli, ma poi subito i miei si trasferirono a Cardito, poi ad Afragola, poi a Crispano, poi a Latina ed ora vivo a Napoli, sono un po' gitana, un po' zingara, un po' rom.

Post correlati: