Quanto è finita partita del cuore?

Quanto è finita partita del cuore?

Quanto è finita partita del cuore?

Roma, 25 maggio 2021 - La Nazionale cantanti vince 7-5 la Partita del cuore 2021. Dopo una vigilia caratterizzata dal 'caso' Aurora Leone, si scende in campo. All'Allianz Stadium di Torino si gioca la trentesima edizione de 'La partita del cuore': Nazionale italiana cantanti contro Campioni per la ricerca.

Chi gioca la partita del cuore?

Tra i giocatori, oltre il capitano Enrico Ruggeri scendono in campo, tra gli altri, Ermal Meta, Neri Marcorè, Briga, Alberto Urso, Bugo, Franck Ribéry, Massimiliano Allegri, i rapper Shade e Random, Maicon, il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri.

Chi ha vinto la partita del cuore 2020?

La manifestazione viene trasmessa dalla RAI in diretta in Eurovisione su Rai 1, fino all'edizione del 2020....
Partita del cuore
Numero edizioni30 al 2021
DetentriceNazionale italiana cantanti
Record vittorieNazionale italiana cantanti
Ultima edizione2021

A cosa serve la partita del cuore?

La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà. Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro.

Come è finita la partita del cuore 2021?

Finisce la partita Successo finale ai Campioni per la Ricerca allenati da Sinisa Mihajlovic per 7-5 contro la Nazionale Cantanti allenata da Fabio Capello.

Chi ha vinto ieri sera alla partita del cuore?

Nazionale Cantanti contro Campioni per la Ricerca, all'Allianz Stadium di Torino è andata in scena la trentesima edizione della Partita del Cuore. Vittoria in rimonta per 7-5 della prima squadra allenata da Fabio Capello.

Quando si farà la Partita del Cuore 2021?

Partita del cuore 2021 su Mediaset: appuntamento martedì 25 maggio su Canale 5 e Sportmediaset.it.

Post correlati: