Chi era il padre o Zingariello in Gomorra?

Chi era il padre o Zingariello in Gomorra?

Chi era il padre o Zingariello in Gomorra?

Fratello di 'O Fringuello, è uno degli uomini di lunga data di Pietro Savastano, però , durante l'approssimativa reggenza di suo figlio , sia lui che suo fratello insieme a O Baroncino passano dalla parte di Salvatore Conte.

Chi è il fratello di Malammore?

Concepito da sua madre a 16 anni, Malammore crescerà senza conoscere mai il padre. Entrerà nel mondo della malavita assieme al suo amico, fraterno Pietro Savastano, successivamente diventerà il suo uomo più fedele.

Chi uccide o Mulatt?

Luogotenente di Salvatore Conte. Egli è l'amico fraterno di O Principe . Verrà spodestato dalla sua piazza dallo suo stesso capo e accoltellato ad una mano dopo che aveva insultato la donna trasgender con cui aveva una relazione segreta, e lui non sapeva che fosse la sorella della compagna di facciata del suo capo.

Chi uccide Carlucciello?

Walter Lippa in scena omicidio di Carlucciello - YouTube.

Chi rappresenta Patrizia di Gomorra?

Cristiana dell'Anna Molto riservata sulla sua vita privata, il pubblico televisivo italiano ha conosciuto Cristiana dell'Anna con la serie Un posto al sole. La sua carriera poi è proseguita fino al momento dell'importante ingresso nel cast di Gomorra – La serie, per a quale interpreta il ruolo di Patrizia Santoro.

Come muore don Pietro?

L'agguato ordito da don Pietro si concretizza per mano di Angelo Sepino, che tradisce Gabriele sotto la minaccia dell'uccisione di Susy, la sua ragazza, incinta.

Che fine fa Patrizia in Gomorra?

Nel finale della terza stagione a morire fu Ciro Di Marzio, nella quarta stagione il pubblico ha detto addio a Patrizia Santoro, uccisa a sangue freddo da Genny Savastano insieme a suo marito Michelangelo e a Bianca, la bambina che porta in grembo.

Post correlati: