Come si fa a pagare Area C?

Come si fa a pagare Area C?

Come si fa a pagare Area C?

Per pagare attraverso il telefono esistono due modalità:

  1. chiamare 02 - (7:00-24:00 dal lunedì al sabato, 8:00-17:00 domenica e festivi)
  2. inviare un sms al numero 48444 digitando il testo “AREAC.targa” con addebito sul credito residuo e attivazione contestuale all'acquisto.

Quanto tempo si ha per pagare l'Area C?

Se ti sei dimenticato di pagare l'accesso fatto in AreaC entro le h. 24 del giorno successivo puoi regolarizzare l'accesso ed effettuare il pagamento entro 7 giorni dall'ingresso acquistando e attivando un ticket da 15 €.

Quali macchine non pagano Area C?

L'accesso è gratuito per:

  • i veicoli elettrici, ciclomotori e motoveicoli (moto, tricicli e quadricicli)
  • gli ibridi con le seguenti specifiche: classe M1 (propulsione elettrico-termica) con contributo emissivo ≤ 100 g/km.

Come pagare Area C a Milano?

  • Ovviamente, per pagare Area C restano in vigore tutti i metodi tradizionali. Ecco come pagare Area C a Milano con le vie “classiche”: Sito Web ( clicca qui per accedere) Call center 800.437.437. Bancomat di Intesa Sanpaolo.

Cosa è l’area C di Milano?

  • Cosa è Area C? Area C è un’area del centro storico di Milano con restrizioni di accesso per alcune tipologie di veicoli. Coincide con la Zona a traffico limitato (ZTL) Cerchia dei Bastioni, delimitata da 43 varchi con telecamere, di cui 7 a uso esclusivo del trasporto pubblico.

Come entrare in area C?

  • Per entrare in Area C dovrai: acquistare un ticket; attivarlo (cioè associare il codice del ticket alla targa). Con un ticket puoi entrare e uscire da Area C con uno stesso veicolo tutte le volte che vuoi nella stessa giornata. Sono previsti diversi tipi di titoli di ingresso, differenti per costo e termini di pagamento.

Chi entra gratuitamente in area C?

  • Entrano gratuitamente in Area C i veicoli che trasportano disabili (muniti di contrassegno) oppure persone dirette al pronto soccorso ospedaliero. In base alla tipologia di veicolo L’accesso è gratuito per:

Post correlati: