Quanto costa un trattamento di mesoterapia?
Sommario
- Quanto costa un trattamento di mesoterapia?
- Cosa non fare dopo la mesoterapia?
- Quanto dura una seduta di mesoterapia?
- Come agisce mesoterapia?
- Quali farmaci si usano per la mesoterapia?
- Quando fare pressoterapia?
- Come fare le punture di mesoterapia?
- Quando si fa la mesoterapia?
- Quanti centimetri si perdono con la mesoterapia?
- Che cos'è la mesoterapia antalgica?
Quanto costa un trattamento di mesoterapia?
La Mesoterapia è un trattamento di medicina estetica che migliora la cellulite e il grasso localizzato. Una seduta costa € 100,00, mentre il pacchetto prevede uno sconto ed ogni singola seduta costa € 80,00.
Cosa non fare dopo la mesoterapia?
Entro le prime 10-15 ore dall'applicazione della mesoterapia, l'area in cui viene effettuata l'applicazione non deve mai essere toccata all'acqua. Vestiti aderenti al corpo, come i jeans stretti, non devono essere indossati dopo l'applicazione, in quanto possono influire sulla circolazione sanguigna.
Quanto dura una seduta di mesoterapia?
Questa tecnica è usata per il trattamento di cellulite, dell'adiposità localizzata e delle vene varicose. I risultati si hanno dopo diversi cicli di trattamento e durano per circa 6 mesi, poi bisogna ripetere la procedura.
Come agisce mesoterapia?
La mesoterapia è una tecnica medica che permette con l'iniezione intradermica di farmaci di eliminare la ritenzione idrica posta nei tessuti cutanei e sottocutanei, quindi la cellulite. L'obiettivo è quello di disintossicare l'organismo dalle scorie in eccesso e di rendere la pelle tonica ed elastica.
Quali farmaci si usano per la mesoterapia?
Farmaci utilizzati in mesoterapia antalgica:
- Antinfiammatori non steroidei: ketoprofene diclofenac ketorolac piroxicam.
- Miorilassanti: tiocolchicoside.
- Anestetici locali: lidocaina cloridrato procaina.
Quando fare pressoterapia?
Se il tuo obiettivo è perdere peso, si consigliano almeno quattro trattamenti al mese. La pressoterapia è scientificamente provata per migliorare il tuo profilo generale del corpo. Può aiutarti a liberarti della cellulite indesiderata, ridurre il grasso e ridefinire gambe, addome e braccia.
Come fare le punture di mesoterapia?
Modo d'iniezione Nella mesoterapia tradizionale si utilizzano aghi di 6 mm in genere, dal diametro molto sottile; l'ago entra in profondità nel mesoderma, zona già di per sé ricca di terminazioni nervose e di capillari sanguigni.
Quando si fa la mesoterapia?
Fatta questa premessa, la mesoterapia può essere effettuata in caso di “cellulite” lungo gli arti inferiori, in caso di adiposità localizzata , nei fianchi, reg. interna del ginocchio, in caso di patologie articolari quali tendiniti , borsiti e infiammazione dei tessuti molli, nella sede della lesione.
Quanti centimetri si perdono con la mesoterapia?
In funzione della zona del corpo trattata, è possibile ottenere una riduzione del 25% (da 2 a 5 cm). Ogni trattamento diminuisce il grasso di circa il 20%.
Che cos'è la mesoterapia antalgica?
La mesoterapia antalgica è una tecnica specialistica ambulatoriale che viene utilizzata per ridurre o eliminare il dolore in diversi distretti del corpo.