Cosa succede nella terza stagione di 13?

Cosa succede nella terza stagione di 13?

Cosa succede nella terza stagione di 13?

Trama. Si diffonde la notizia che Bryce è stato ucciso con un colpo di pistola. Tony, che ha ripreso a frequentare la scuola, chiede indietro la pistola a Tyler, il quale però intende consegnarla solamente a Clay.

Quando esce la quinta stagione di 13?

Tredici 5 non ci sarà: la quarta è l'ultima Niente stagione 5 quindi: a meno che i creatori e i produttori della serie decidano di cambiare idea all'ultimo, lo show conclude definitivamente le sorti di Clay e dei suoi compagni di scuola alla fine della quarta stagione.

Chi ha ucciso Bryce di 13?

Dopo essere stato picchiato violentemente da Zach per un precedente litigio dovuto a Chloe, Bryce viene ucciso da Alex sotto lo sguardo di Jessica, che lo spinge ferito nel fiume lasciandolo annegare.

Quante stagioni ci sono di 13?

4 Tredici/Numero di stagioni

Come muore Hannah Baker?

Nella serie televisiva. All'inizio della serie, apprendiamo che la studentessa diciassettenne Hannah Baker si è suicidata tagliandosi le vene. Il suo armadietto scolastico diventa un memoriale adornato con lettere degli studenti e sue foto.

Chi ha ucciso price Walker?

In un raptus e mosso dalla volontà di difendere i suoi amici, Alex scaraventa Bryce dal molo in acqua. Alex ha ucciso Bryce, che sprofonda nelle acque torbide del fiume.

Come è morto Bryce Walker?

Ad ammettere di aver picchiato violentemente Bryce ci pensa Zach con cui aveva avuto una discussione durante la partita di football, finita in rissa. Solo alla fine si scopre che la vera causa della morte è per annegamento. Bryce è stato, infatti, spinto giù dal molo dentro l'acqua quando era ancora vivo.

Quante puntate sono tredici?

49 Tredici/Numero di puntate

Post correlati: