Che cos'è Vodafone Happy?

Che cos'è Vodafone Happy?

Che cos'è Vodafone Happy?

Vodafone Happy Friday permette agli utenti Vodafone di usufruire di regali settimanali ogni venerdì del mese, come del resto suggerisce il nome. Fa parte dell'iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà ideato per premiare i clienti in base al tempo passato con l'operatore.

Come disattivare Happy Black da smartphone?

Il Cliente può disattivare Happy Black in qualsiasi momento nel Fai da te su Voda.it. Inoltre, se sei intestatario di una SIM mobile puoi disattivare chiamando il 42070.

Come cancellarsi da Vodafone Happy?

Come disattivare Vodafone Happy: basta una chiamata gratuita Il metodo più rapido e semplice per disicriversi dal programma Vodafone Happy è il seguente: prendete il telefono e chiamate il numero gratuito 42626. La telefonate dev'essere effettuata dal numero Vodafone che è iscritto al programma.

Quanto costa Vodafone Happy?

Il programma può essere attivato a un costo mensile di 1,99 euro attraverso l'app MyVodafone o presso i Vodafone Store. In occasione del lancio, il primo mese è offerto gratuitamente con la sottoscrizione entro il 30 aprile 2019.

Che cosa è Vodafone Exclusive?

Attivabile su qualunque numero di telefono cellulare dell'operatore rosso, Vodafone Exclusive è un'opzione tariffaria pensata per gli amanti del cinema e non solo. Si attiva in maniera facile e si rinnova automaticamente ogni mese, addebitando direttamente l'importo sul proprio conto telefonico.

Come disattivare Happy black dal 42070?

Numero per disattivare Happy Black Non c'è problema, ti spiego subito in che modo procedere: per riuscirci, ti basta effettuare una chiamata al 42070, il numero Vodafone per attivare e disattivare servizi e promozioni.

Come disattivare Happy Black da App Vodafone?

Nella sezione “Opzioni e promozioni“, premere sul pulsante “+”. Trovata l'offerta Happy Black Vodafone, andare su “Gestisci” . Premere conferma sulla richiesta di disattivazione.

Come disattivare offerta Vodafone Happy Black?

Happy Black è, essenzialmente, un programma fedeltà lanciato da Vodafone per i suoi clienti, il quale consente di accedere a tutta una serie di vantaggi, quali sconti e coupon relativi a determinati prodotti e servizi (es.

Quanto costa attivare Happy Black?

2,99 € Quanto costa e come si attiva? Happy Black è attivabile comodamente presso l'app My Vodafone o nei negozi dell'operatore. Il primo mese sarà gratis, dopodichè si pagherà 2,99 € mensilmente. Sempre tramite l'applicazione sarà possibile consultare gli sconti ricevuti e avere tutti i dettagli del caso.

Post correlati: