Come usare i punti di Trenitalia?

Come usare i punti di Trenitalia?

Come usare i punti di Trenitalia?

Come utilizzo i punti. Grazie ai punti premio accumulati, nella misura di 1 punto ogni euro speso per Frecce e Intercity e 0,5 punti per ogni euro speso per i treni Regionali, incrementerai il tuo Saldo Punti Disponibile che ti permetterà di richiedere tanti biglietti, upgrade e carnet omaggio fino al 28 febbraio 2022.

Quanti punti per biglietto Trenitalia?

1.200 punti Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.200 punti sul tuo saldo!

Come invitare amico CartaFRECCIA?

Per poter effettuare l'invito, ciascun Invitante dovrà:

  1. compilare l'apposito form on line, disponibile all'interno dell'area riservata personale, dedicata all'Operazione sul sito www.trenitalia.com, sezione CartaFRECCIA;
  2. inserire gli indirizzi e-mail degli amici che intende invitare.

Quanto durano i punti CartaFRECCIA?

Quest'anno i punti che non hai utilizzato non scadono. CartaFRECCIA, il programma gratuito dedicato ai clienti Trenitalia, è stato prorogato: puoi accumulare punti fino al 30 aprile 2022 e li puoi utilizzare entro il 15 maggio 2022.

Come acquistare biglietto premio Trenitalia?

Re: Biglietto premio trenitalia... Dove si prenota? Devi accedere sulla tua Area Riservata e da lì puoi richiedere i premi e quindi prenotare i biglietti (se hai punti sufficienti).

Come pagare meno il biglietto del treno?

Il primo fattore per risparmiare è acquistare con buon anticipo il biglietto (leggi qui quanto tempo prima puoi prenotare). Prenotando prima si possono ottenere le tariffe scontate di Trenitalia chiamate Super Economy ed Economy o quelle di Italo: Low Cost ed Economy.

Come si richiedono i biglietti premio Trenitalia?

Come faccio a richiedere un premio? Per richiedere i premi hai bisogno del solo codice CartaFRECCIA, puoi richiederlo al call center 89.20.21 (a pagamento) oppure recuperare la user- id e la password dell'area riservata di trenitalia.com, attraverso la funzione di recupero password.

Come fare la carta freccia?

Collegati al sito trenitalia. Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su "Richiedila ora" oppure "Richiedi la Cartafreccia".

Cosa fare quando scade CartaFRECCIA?

I punti CartaFRECCIA non scadono I punti accumulati con i tuoi viaggi effettuati nel 20 potranno essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2022. Potrai inoltre continuare ad accumulare punti fino al 31 dicembre 2021 con i tuoi viaggi o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner.

Come recuperare i punti Trenitalia?

puoi recuperare immediatamente i punti all'interno della tua area riservata, selezionando la funzione Recupero Punti posta tra i link utili; 2. puoi richiedere l'accredito dei punti successivamente alla compilazione del form di richiesta.

Post correlati: