Come entrare nell'area riservata enpam?

Come entrare nell'area riservata enpam?

Come entrare nell'area riservata enpam?

Nel modulo inserisci il codice fiscale e in automatico trovi precompilati: i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita); nome utente (coinciderà con il codice fiscale)...Successivamente inserisci:

  1. numero di cellulare;
  2. un indirizzo pec (se lo possiedi);
  3. un indirizzo email;
  4. domanda segreta e risposta segreta.

Come pagare enpam 2021?

Sono ora disponibili sull'area riservata del sito della Fondazione i bollettini Mav per versare la Quota A del 2021. Da quest'anno non verranno più recapitati per posta. Nessuna attesa dunque del postino, mentre si riducono i costi di riscossione a carico degli iscritti.

Come richiedere tesserino enpam?

E' possibile reperire e scaricare il relativo modulo da www.enpam.it ma è anche possibile richiederlo all'OdM. 15) Vorrei il tesserino da camice per i liberi professionisti: come faccio ad averlo? E' necessario recarsi presso gli uffici di questa segreteria con un documento di identità + due foto tessera.

Come vedere pagamenti enpam?

  1. entra nell'App;
  2. clicca su Contributi;
  3. clicca su Leggi per visualizzare il riepilogo dei contributi;
  4. clicca su Email per ricevere il riepilogo dei contributi sulla tua casella postale.

Come faccio a sapere il mio codice Enpam?

Infatti, il proprio codice è riportato sul bollettino sia in basso a sinistra (evidenziato dalla lente di ingrandimento che potete vedere nell'immagine qui sotto), sia nella parte destra dopo la voce “Riferimento”, posta sotto il vostro nome e indirizzo (evidenziato in giallo).

Come pagare MAV Enpam?

Il bollettino Mav precompilato viene spedito dalla Banca popolare di Sondrio in prossimità della scadenza. Si può pagare in qualsiasi istituto di credito o ufficio postale oppure con carta di credito Enpam.

Come pagare Mav Enpam?

Il bollettino Mav precompilato viene spedito dalla Banca popolare di Sondrio in prossimità della scadenza. Si può pagare in qualsiasi istituto di credito o ufficio postale oppure con carta di credito Enpam.

Come pagare Enpam quota A?

I contributi si possono pagare con addebito diretto sul conto corrente bancario o tramite bollettini Mav. Alcuni versamenti vanno fatti con bonifico sul conto corrente intestato alla Fondazione Enpam. Tutti i contributi previdenziali sono interamente deducibili dall'imponibile fiscale (decreto legislativo n.

Come contattare l Enpam?

Ricordiamo che è possibile contattare l'ENPAM tramite il Servizio di Accoglienza Telefonica (S.A.T.). Il S.A.T. risponde direttamente al numero telefonico 9 (multilinea) ed è raggiungibile per e-mail all'indirizzo: sat@enpam.it.

Chi si deve iscrivere all Enpam?

L'iscrizione è obbligatoria per i professionisti che operano all'interno di strutture pubbliche e/o private che offrono assistenza sanitaria, per chi svolge prestazioni intramoenia o libera professione e, più in generale, per tutti coloro che sono presenti negli Albi Professionali dei medici chirurghi e degli ...

Come contattare l’ENPAM?

  • Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Accoglienza Telefonica dell’Enpam tel. 06 . Per difficoltà di accesso o utilizzo dell’Area ...

Cosa è la Fondazione ENPAM?

  • Fondazione Enpam | Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri – Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri.

Come si può accedere alla nuova area riservata ENPAM?

  • Nella nuova area riservata Enpam, online dal 4 febbraio, ora si può entrare semplicemente digitando il proprio codice fiscale (o il numero di partita iva, se si tratta di una società). I vecchi nomi utente restano comunque validi. E soprattutto non è necessario (né possibile) registrarsi di nuovo. FLESSIBILITÀ.

Quali sono i recapiti del protocollo Enpam?

  • Tel. 06.. Email info.iscritti@enpam.it (nelle email indicare sempre i recapiti telefonici) Pec: protocollo@pec.enpam.it.

Post correlati: