Come registrarsi in Mediaset Play?

Come registrarsi in Mediaset Play?

Come registrarsi in Mediaset Play?

Per registrarsi al servizio online è molto semplice e veloce:

  1. Andare sul sito Mediaset Play.
  2. Cliccare in alto a destra “Accedi “
  3. Nella pagina scorrere in basso e cliccare su “Registrati ” sotto la dicitura “Non sei iscritto?”
  4. Inserire i propri dati (nome e cognome, indirizzo email, data di nascita e città)

Come inserire codice Mediaset?

Se hai già un account Mediaset Infinity, puoi utilizzare un pass o un codice promo direttamente dalla tua Area Utente: accedi in Area Utente > Il tuo Account e inserisci il codice nel campo Hai un Pass o un Codice Promo? a questo punto clicca su OK.

Come vedere Mediaset senza registrarsi?

Per poter accedere a Mediaset Play senza registrarsi e senza un account avrai bisogno di utilizzare un sito che crea credenziali finte. Il migliore in questo caso è BugMeNot, un sito dedicato alla creazione di nomi e password fittizie per entrare in diversi siti, Mediaset Play inclusa.

Quanto costa registrarsi a Mediaset Play?

La registrazione a Mediaset Play è completamente gratuita e non è obbligatoria per accedere al sito. Ma registrarsi porta alcuni vantaggi. Infatti l'utente non registrato può vedere solo alcuni minuti del suo programma preferito on demand, inoltre, non avrà modo di seguire la serie tv in live streaming sul canale.

Come registrarsi su Mediaset Play da Smart TV?

Il login è molto semplice e si effettua da "Impostazioni", selezionando il tasto "Login". Dovrai quindi andare sul sito mediaseti.it/accedi dal tuo smartphone, tablet o pc e inserire il codice che compare sulla TV.

Come accedere a Mediaset Play Infinity?

Se sei già registrato, accedere a Mediaset Infinity è semplicissimo. Dal tuo browser (sul computer o mobile), ti basta andare su www.mediasetinfinity.it, e cliccare sul pulsante ACCEDI in alto a destra. in alto a destra.

Come aggiornare Mediaset Play?

1:559:05Clip suggerito · 37 secondiMEDIASET play NON funziona su SMART TV - YouTubeYouTube

Come si usa Mediaset Play?

Mediaset Play è un servizio di streaming completamente gratuito. Basta registrarsi per cominciare a vedere tutti i programmi a disposizione nella sezione on demand oppure guardare le dirette live di tutti i canali.

Come vedere Mediaset senza app?

Puoi, infatti, collegarti al sito Web Mediaset Infinity, servizio ufficiale e gratuito di Mediaset che permette di vedere, a seguito della registrazione gratuita di un account, oltre che le trasmissioni in diretta streaming, i programmi, i film, le serie TV e le fiction andati in onda, in modalità on demand.

Come vedere Mediaset Play sul cellulare?

Mediaset Play su smartphone Android e iOS Con app Mediaset Play: per gli smartphone con sistema operativo Android è disponibile sul Play Store | Mediaset Play Play Store, sui dispositivi iOS è presente sul App Store | Mediaset Play App Store.

Come accedere al tuo account mediaset.it?

  • Accedi al tuo account Mediaset.it. Email/Username Password . Resta collegato. LOGIN. Recupera password » Non hai un account Mediaset.it. Resta collegato. esci. Registrazione Mediaset.it. La registrazione è valida per tutti i siti del network Mediaset.it:

Come creare un account su Mediaset Play?

  • Registrarsi su Mediaset Play da computer è una procedura semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare per creare un account è compilare il modulo di registrazione con i propri dati personali o, in alternativa, scegliere la registrazione rapida tramite un account Facebook o un account Google.

Come scaricare Mediaset Play?

  • Per registrarsi su Mediaset Play da smartphone e tablet è sufficiente avviare l’app di Mediaset Play per dispositivi Android o iOS e scegliere la soluzione di registrazione di proprio interesse. Per procedere, avvia dunque l’app in questione (se non l’hai ancora scaricata, potrebbe esserti utile la mia guida su come scaricare Mediaset Play ), ...

Post correlati: