Quali sono i servizi in Sardegna?

Quali sono i servizi in Sardegna?

Quali sono i servizi in Sardegna?

Di cosa trattano i servizi della Regione Sardegna

  • agricoltura e allevamento.
  • ambiente e natura.
  • cultura sport e turismo.
  • diritti e cittadinanza.
  • industria e artigianato.
  • lavoro, scuola e formazione.
  • mobilita' e infrastrutture.
  • salute e welfare.

Quale tampone serve per andare in Sardegna?

- di essersi sottoposti all'esame diagnostico molecolare del tampone rinofaringeo per covid-19 e/o all'esame del tampone antigenico, con esito negativo eseguito non oltre le 48 ore dalla partenza, con esclusione dei minori di anni 2.

Come contattare la Regione Sardegna?

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, comunica che è attivo il numero verde della Regione Sardegna associato al numero del centralino 0706061.

Come prenotare vaccino Covid Sardegna?

Per prenotare un appuntamento sono disponibili le seguenti modalità: On line dal sito Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it. Tramite il Call Center 66 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00) Presso gli ATM degli Uffici Postali.

Che allevamento c'è in Sardegna?

L'allevamento della pecora sarda rappresenta una voce fondamentale nell'economia, specie delle zone centrali e interne dell'isola. Altri allevamenti tradizionali sono quelli della capra di montagna e del cosiddetto bue rosso del Montiferru (bovini di razza modicana sarda).

Come vedere l'esito del tampone online Sardegna?

Per esempio, chi ha effettuato un tampone per il Covid19 in una struttura pubblica e vuol conoscere l'esito, può farlo comodamente collegandosi al sito http://fse.sardegnasalute.it e accedendo al fascicolo sanitario con SPID o con Tessera sanitaria.

Cosa bisogna compilare per andare in Sardegna?

Per trascorrere le vacanze in Sardegna, o tornare nella propria terra nel caso si viva fuori, occorre compilare un'autocertificazione, come stabilisce l'ordinanza numero 27 della Regione Sardegna.

Quando compilare Sardegna sicura?

Anche la compilazione di tale scheda è obbligatoria e deve essere effettuata 48 ore prima della partenza. Al termine si riceve una mail di "Beni Benius in Sardegna" con allegato un QR code da esibire al personale preposto all'imbarco.

Come scaricare il Green Pass Sardegna?

Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali: Su questo sito con Tessera Sanitaria o identità digitale (Spid/Cie) Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO. Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.

Che agricoltura c'è in Sardegna?

L'agricoltura sarda è oggi legata a produzioni specializzate come quelle vinicole e olivicoltura quelle del carciofo, unico prodotto agricolo di esportazione: la Sardegna è costretta infatti ad importare i 2/3 delle derrate agroalimentari consumate.

Post correlati: