Come presentare un amico a Sky?

Come presentare un amico a Sky?

Come presentare un amico a Sky?

Il funzionamento della promozione è veramente molto semplice. Se vogliamo aderire come presentanti, cioè per presentare una persona a Sky e farle attivare un nuovo abbonamento, bisogna semplicemente chiamare il numero che Sky ci mette a disposizione, dicendo che vogliamo presentare un amico.

Come vedere il mio abbonamento Sky?

On line sul sito Sky.it . Andando nella sezione offerte , attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Seleziona i pacchetti che ti interessano, i servizi che preferisci e il decoder che soddisfa le tue esigenze.

Come funziona abbonamento Sky?

L'abbonamento a Sky si può attivare online sul sito web della PayTV, nell'area “Acquista”, al telefono contattando il numero 02.70.70 o di persona all'interno di uno Spazio Sky o di in uno Sky Service.

Cosa mettere al posto di sky?

Sky ti offre diversi contenuti dal cinema all'informazione, dalle serie tv allo sport, ma non è l'unica piattaforma di contenuti a pagamento: Netflix, Amazon Prime Video, DAZN sono tutte valide alternative a un abbonamento Sky, senza dimenticare Now piattaforma di Sky ma pensata per lo streaming.

Come faccio a sapere da quanti anni sono abbonato a Sky?

Sky Italia
Data di lancio31 luglio 2003
SostituisceTELE+ Digitale Stream TV
Sede principaleMilano
abbonati5.000.000 (30 giugno 2021,)

Come capire da quanti anni sono Cliente Sky?

I simboli +1, +3, +6, +10 indicano la fascia di anzianità a cui appartieni in base alla durata contrattuale “extra di Sky” del tuo abbonamento e identifica tutti i benefici di cui hai diritto (se, ad esempio, sei un cliente con Sky da 4 anni, vorrà dire che sei un cliente +3, e così via).

Post correlati: