Come contattare Suzuki Italia?

Come contattare Suzuki Italia?

Come contattare Suzuki Italia?

Come posso contattare il servizio clienti Suzuki? Attraverso il Numero Verde 25 oppure mandare fax alla Suzuki Italia (03 - C.A.: Servizio Clienti).

Dove comprare Suzuki a Roma?

Autosport Suzuki via Salaria – vendita, assistenza e ricambi

  • 9.
  • Via Salaria 78 Roma.

Chi fornisce i motori alla Suzuki?

UNA LUNGA COLLABORAZIONE - La scorsa estate, la Suzuki aveva annunciato l'accordo per la fornitura da sempre da parte di Fiat del 1.6 Multijet: è destinato alla nuova generazione della SX4 (nella foto in alto l'attuale serie) che sarà costruita in Ungheria a partire dal 2013.

Come funziona Hybrid Suzuki?

La Tecnologia Hybrid è composta da un alternatore ISG (Integrated Starter Generator) e una batteria agli ioni di litio e non necessita alcuna ricarica, perché la vettura si ricarica in autonomia in fase di decelerazione.

Come registrarsi My Suzuki?

Accedere al mondo MySuzuki è semplice e gratuito: tramite il sito www.suzuki.it, nella sezione Service–MySuzuki, è possibile effettuare la registrazione con pochi semplici passaggi, a completamento dei quali viene inviata una email di conferma all'indirizzo segnalato.

Chi è il proprietario di Suzuki?

Michio Suzuki Suzuki/Fondatori

Come funziona il sistema all grip Suzuki?

Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema ALLGRIP AUTO rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.

Quanto paga di bollo la Suzuki Ignis ibrida?

Mazda3 mild hybrid 2021 da 1 euro all'anno. Kia XCeed mild hybrid 2021 da 1 euro all'anno. Suzuki Ignis mild hybrid 2021 da euro all'anno.

Che marca è Suzuki?

La Suzuki Motor Corporation (スズキ株式会社 Suzuki kabushiki gaisha), o semplicemente Suzuki, è un'azienda giapponese fondata nel 1909 che produce automobili, moto e motori marini con sede ad Hamamatsu.

Post correlati: