Quando uscirà il nuovo album di Salmo?

Quando uscirà il nuovo album di Salmo?

Quando uscirà il nuovo album di Salmo?

1 ottobre 2021 Fuori oggi 1 ottobre 2021 “Flop”, il nuovo attesissimo album di Salmo, pioniere della musica rap italiana.

Quali sono i feat del nuovo album di Salmo?

Presenti nel disco quattro featuring che impreziosiscono ancor di più il lavoro: Ghigliottina con Noyz Narcos, La chiave con Marracash, YHWH con Gué Pequeno e infine L'angelo caduto con Shari. Questa la tracklist completa di Flop: Antipatico. Mi sento beme.

Chi canta l'angelo caduto con Salmo?

Salmo L'angelo caduto/Artisti

Chi parla nella canzone vivo di Salmo?

Flop ha visto la partecipazione vocale di Noyz Narcos, Marracash, Gué Pequeno e Shari; la traccia Vivo è un monologo dell'attore Josafat Vagni, basato sul tema del fallimento.

Quando esce flop?

1 ottobre 2021 FLOP/Data di uscita È “Flop” il titolo del nuovo album di Salmo. Data di uscita 1 ottobre 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili, copertina e dove poterlo ascoltare e acquistare.

Quanto dura flop di Salmo?

Flop (album)
Flop
ArtistaSalmo
Tipo albumStudio
Pubblicazione1º ottobre 2021
Durata46:08

Quali sono i nomi degli Angeli caduti?

La tradizione ebraica presenta molti demoni o "angeli caduti": Astaroth, Belfagor, Belzebù, Belial, Lilith, Asmodeus, Azazel, Baal, Dagon, Moloch, Mammona, Mefistofele, Samael e molti altri ancora.

Chi è Shari?

Shari Noioso è una cantautrice, che all'età di 17 anni ha partecipato a Sanremo Giovani, nel 2019. Già in precedenza, però, a 13 anni ha incontrato Benji e Fede, stregandoli fino a volerla per una straordinaria collaborazione…

Chi è la voce di Vivo?

Vivo è un film d'animazione del 2021 diretto da Kirk DeMicco.

Post correlati: