Che problemi ha la Tim oggi?

Che problemi ha la Tim oggi?

Che problemi ha la Tim oggi?

TIM non ha certo bisogno di presentazioni....Problemi principali segnalati dagli utenti.
ProblemaNumero di segnalazioni
problemi tim oggi3,00
tim down3,00
BLOCCO INTERNET OGGI1,00
EMAIL 1191,00

Come mai non va internet oggi?

fai un reset di computer, smartphone e router spegnendoli e riaccendendoli o scollegandoli per pochi secondi dalla corrente elettrica. se, fatto ciò, ancora Internet non funziona , assicurati che non ci sia un problema al pc e procedi ad una scansione antivirus e anti-malware.

Chi chiamare per problemi wifi Tim?

Gestione rete wi-fi - INTERNET: Modem ADSL e Fibra TIM - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.

Come segnalare guasto linea fissa Telecom?

La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

Come chiamare 187 da cellulare?

Servizio Clienti 187 e 119 Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: + e + che ti passeranno il servizio 187.

Come mai TIM Vision non funziona?

I motivi per cui TimVision non funziona potrebbero essere molteplici, ma molti di questi sono legati alla connettività. ... In altri casi, gli utenti segnalano problemi di schermo nero con TimVision, o di segnale assente: anche qui i problemi potrebbero essere collegati al modem o alla connessione in Fibra o ADSL attiva.

Come contattare l'assistenza tecnica di Tim?

Servizio Clienti 1 Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile.

Come parlare con un tecnico Telecom?

Il numero per parlare con operatore Telecom per la tua linea fissa è il 187. La chiamata è gratuita e il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30 per le informazioni commerciali e amministrative. Se invece hai bisogno di assistenza tecnica il servizio è attivo h24.

Come segnalare un guasto al 187?

Chiamare il 187 assistenza tecnica

  1. il tasto 1, se sei cliente Tim.
  2. il tuo numero di linea fissa, oggetto del guasto Telecom, seguito dal tasto (#)
  3. il tasto 2, per segnalare un guasto linea Telecom o al modem, e successivamente. 1, per aprire subito una segnalazione. 2, per parlare con un operatore.

Post correlati: