Quando torna Ghoulam?

Quando torna Ghoulam?

Quando torna Ghoulam?

E se l'iter di recupero proseguirà come sta facendo ora, cioè senza intoppi, Ghoulam potrà tornare ad allenarsi con i compagni a settembre, precisamente dal 5, quando la Serie A sarà ferma per la consueta sosta nazionali.

Che infortunio ha avuto Ghoulam?

E' la fine di un calvario per l'algerino, assente dallo scorso marzo, quando si procurò la rottura del legamento crociato, infortunio che ha già patito nel novembre del 2017 nella gara di Champions League contro il Manchester City prima della rottura della rotula del ginocchio destro, lo stesso operato, durante il suo ...

Quante volte si è rotto il crociato Ghoulam?

Nuovo serio infortunio per Faouzi Ghoulam, e per la seconda volta è rottura del legamento: il terzino algerino del Napoli ha infatti ha subito la rottura del crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Lo rende noto il club in una nota.

Quanto guadagna Ghoulam?

396.000 EUR (2010) Faouzi Ghoulam/Stipendio

Quando scade il contratto di Ghoulam?

IL MATTINO - Ghoulam, contratto in scadenza nel 2022, ipotesi rinnovo col Napoli fino al 2024.

Quanti anni ha Ghoulam?

30 anni (1 febbraio 1991) Faouzi Ghoulam/Età

Quanto vale Ghoulam?

Attualmente per Transfermarkt ha un valore di mercato di 3 milioni di euro.

Cosa ha Ghoulam?

NAPOLI - Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Faouzi Ghoulam nella sfida di oggi alle 18 contro il Verona: il terzino ha accusato problemi gastrointestinali nella notte ed ha dovuto abbandonare il ritiro azzurro.

Quanto guadagna Anguissa?

Tra i nuovi arrivati nel 2021/22, lo stipendio più pesante è quello di André Zambo Anguissa, che – secondo indiscrezioni di stampa – guadagna 1,7 milioni netti a stagione.

Post correlati: