Come passare da iPhone 6 a iPhone 13?

Come passare da iPhone 6 a iPhone 13?

Come passare da iPhone 6 a iPhone 13?

Tramite la configurazione di iPhone 13 Tale procedimento servirà sostanzialmente a trasferire le informazioni relative alle reti Wi-Fi registrate e all'Apple ID configurato. Quando apparirà la schermata dedicata al trasferimento dei dati, non servirà altro che selezionare l'opzione “Trasferisci da iPhone”.

Come si accende iPhone 13 Mini?

Il modo normale per accendere iPhone 13 o qualsiasi iPhone èTieni premuto il pulsante laterale o il pulsante di sospensione/riattivazione finché non viene visualizzato il logo Apple.

Come fare per non perdere le conversazioni di WhatsApp?

Come non perdere le chat WhatsApp cambiando telefono Android

  1. Aprite WhatsApp sul vecchio smartphone.
  2. Cliccate sui 3 punti presenti in alto a destra.
  3. Selezionate Impostazioni e poi Chat.
  4. A questo punto tappate su Backup delle chat e successivamente su Esegui backup.

Come passare tutti i dati da Android a iPhone?

  • Passare tutti i dati da Android a iPhone. Se hai la necessità di passare tutti i dati da Android a iPhone con un unico strumento, ti consiglio di utilizzare l’app Passa a iOS ( Move to iOS ), sviluppata da Apple. È un’app gratuita che deve essere installata sullo smartphone Android e utilizzata durante la fase di inizializzazione dell’iPhone, ...

Come trasferire foto e video da un dispositivo Android a un dispositivo Android?

  • Per trasferire foto e video da un dispositivo Android a un iPhone, iPad o iPod touch, usa un computer: Collega il dispositivo Android al computer e individua le foto e i video. Nella maggior parte dei dispositivi puoi trovare questi file in DCIM > Camera. Su Mac, installa Android File Transfer, aprilo, poi vai su DCIM > Camera.

Come trasferire musica da un dispositivo Android a un dispositivo Android?

  • Per trasferire la musica da un dispositivo Android a un iPhone, iPad o iPod touch, usa un computer: Collega il dispositivo Android al computer e individua la musica. Nella maggior parte dei dispositivi puoi trovare questi file in Musica. Su un Mac, installa Android File Transfer, aprilo, quindi vai su Musica.

Come apri l’app passa a iOS?

  • Apri l’app Passa a iOS. Sul dispositivo Android, apri l’app Passa a iOS e tocca Continua. Leggi i termini e le condizioni visualizzati. Per continuare tocca Accetto, quindi tocca Avanti nell’angolo in alto a destra della schermata Trova il tuo codice.

Post correlati: