Quanto costa carta credito Bper?

Quanto costa carta credito Bper?

Quanto costa carta credito Bper?

Costi e Limiti Per richiedere e ottenere questa carta di credito, è prevista una commissione gratuita per il primo anno, mentre dal secondo anno in poi il costo è di 70 euro. Per ottenere un'eventuale carta aggiuntiva da far utilizzare a un familiare, la commissione annuale è di 55 euro.

Come vedere estratto conto carta di credito Bper?

L'estratto conto è disponibile anche in formato elettronico (online) tramite accesso all'Area Riservata BPER Card o Smart Web: puoi consultare, salvare sul tuo PC e stampare gli estratti conto dell'anno in corso. Il servizio è gratuito.

Come attivare 3D Secure BPER Card?

Per i tuoi pagamenti online, imposta il codice “Key6”: per impostarlo puoi entrare nell'Area Riservata BPER Card. Poi entra nella sezione “3D Secure - Key6“ e cliccare su “Accedi al Servizio”, oppure puoi impostarlo sul tuo Internet Banking da PC nella sezione “Le mie carte”: guarda come fare.

Come funziona BPER Card?

Puoi usare la carta Payup per prelevare contanti agli sportelli ATM, ricaricare il telefono e fare acquisti, anche online, grazie al circuito MasterCard. Puoi tenere saldo e movimenti sempre sotto controllo con gli strumenti di internet banking, negli sportelli ATM, il servizio SMS e in Filiale.

Quando scalano i soldi dalla carta di credito Bper?

Per la carta rateale BPER Card MyPlan, lo stesso giorno di emissione dell'estratto conto; per BPER Card Classic, Gold, e Business Individuale 13 giorni dopo la data dell'estratto conto e per BPER Card Business Aziendale, 15 giorni successivi alla data dell'estratto conto.

Come funziona la carta di credito a saldo?

La carta di credito a saldo è la tipologia più comune di carta di credito, che accorpa tutti gli importi spesi dal titolare nell'arco di un determinato mese in un'unica cifra che viene scalata dal suo conto corrente ad una scadenza stabilita da contratto, generalmente entro i primi 15 giorni del mese successivo, senza ...

Come si fa a controllare l'estratto conto della carta di credito?

Dove si trova l'estratto conto della carta di credito Visa o Mastercard? Se hai una carta di credito rilasciata dalla banca dove hai il conto corrente, puoi trovarlo sia online dall'internet banking del tuo conto corrente, nella pagina di gestione della carta di credito.

Come si legge l'estratto conto della carta di credito?

Basterà infatti:

  1. accedere alla propria area privata tramite sito web o app.
  2. selezionare la carta di credito che ci interessa tra le varie che si utilizzano.
  3. cercare nella pagina web il pulsante per scaricare l'estratto conto (ma si può anche semplicemente visualizzare online l'elenco dei movimenti del mese corrente)

Come attivare 3D Secure Bper online?

Smart Web da PC

  1. Collegati da PC al sito bper.it e accedi a Smart Web;
  2. Vai in "Conti e Carte/ Le tue Carte" identifica la carta per cui attivare il servizio e clicca su "Accedi al sevizio"
  3. Ti si aprirà un pop up per entrare nel portale di gestione del 3D Secure, entra e segui le istruzioni per impostare il codice key6.

Come attivare codice 3D Secure?

L'attivazione di 3D Secure si compone sostanzialmente di due step: il primo consiste nel certificare il numero di cellulare su cui si desidera ricevere via SMS il codice di sicurezza OTP, il secondo nell'associare il numero di cellulare certificato alla propria carta di credito.

Post correlati: