Quando apre la linea 6 a Napoli?

Quando apre la linea 6 a Napoli?

Quando apre la linea 6 a Napoli?

La Linea 6 della metropolitana di Napoli dovrebbe aprire nella primavera del 2022. Il tratto Mostra-Mergellina è chiuso dal 2013. La Linea 6 della metropolitana di Napoli potrebbe riaprire nella primavera del 2022.

Dove prendere Linea 6 Napoli?

Linea 6 - Chiaia

  • Linea 6 Metropolitana di Napoli.
  • Concedente. Comune di Napoli.
  • Concessionaria. HITACHI RAIL STS.
  • Imprese. ASTALDI SpA. COSTRADE SpA. COSTRUIRE SpA. GRUPPO ICM SpA. MOCCIA IRME SpA. VIANINI Lavori SpA. COSTRUZIONI GDL Srl. PAOLO DE LUCA C. G. SpA. IMPRESA PIZZAROTTI SpA.

Dove si trova la Cumana di Napoli?

Fermate e mappa della Cumana Da Montesanto in direzione Torregaveta ci sono le stazioni di Corso Vittorio Emanuele, Fuorigrotta, Mostra, Edenlandia, Agnano, Bagnoli, Dazio, Gerolomini, Cappuccini, Pozzuoli, Cantieri, Arco Felice, Lucrino e Fusaro.

Dove prendere Linea 1 Napoli?

Stazione Medaglie d'Oro Questa stazione si trova nel quartiere Arenella ed è un nodo di interscambio con diverse linee urbane. Realizzata nel 1993, è a pochi passi dalla Chiesa di San Gennaro ad Antignano.

Come prendere la Cumana a Napoli?

La Cumana è collegata, tramite il capolinea Montesanto, sia con la Funicolare che con la Metropolitana Linea 2 con stazione Montesanto a poca distanza.

Quanto costano i biglietti della Cumana?

I prezzi del biglietto della Cumana I ticket della Cumana hanno prezzi diversi in base al Comune in cui si intende arrivare. Da Montesanto a Dazio (Comune di Napoli) il biglietto orario costa 1,50 euro, fino a Lucrino (Comune di Pozzuoli) costa 2 euro e fino a Torregaveta (Comune di Bacoli) 2,60 euro.

Dove Comprare biglietti metro Napoli?

I biglietti ANM per le due linee della metro, gli autobus, i filobus, i tram e le funicolari, si possono acquistare negli esercizi commerciali autorizzati, presso gli Anm Point, presso le biglietterie Unico nelle stazioni metro Linea 1 (Garibaldi, Toledo, Università e Vanvitelli) o tramite i distributori automatici.

Post correlati: