Come prenotare una visita al Brotzu?

Come prenotare una visita al Brotzu?

Come prenotare una visita al Brotzu?

L'Azienda Ospedaliera G. Brotzu prenota telefonicamente solo le visite di controllo o successive presso i Reparti di pertinenza. Per prenotare visite in regime di attività Libero - Professionale Intramoenia invece è attivo il numero dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Come contattare il Brotzu?

U.R.P. (Ufficio Relazioni per il Pubblico) Per parlare telefonicamente con un operatore sono attivi i numeri 3 nei consueti orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 8 alle 15.30 e il martedì - giovedì - venerdì dalle 8 alle 15.00).

Come pagare ticket Brotzu?

Il pagamento del ticket può essere effettuato con le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard, con la carta prepagata Postepay, con addebito su conto BancoPosta e con BancoPosta online.

Dove si paga il ticket del Brotzu?

Per le visite non seguite da ricovero bisogna pagare il ticket presso l'apposito ufficio situato affianco alla porta d'ingresso del Pronto soccorso.

Dove pagare ticket sanitario Cagliari?

Mediante pagamento diretto presso gli sportelli ticket o presso uno Sportello Amico delle Poste Italiane o presso i PUNTI GIALLI, casse automatiche per il pagamento del ticket presenti in 4 ospedali di Cagliari.

Come pagare il bollo auto online regione Sardegna?

I pagamenti si possono fare online, utilizzando ad esempio:

  1. pagoBollo on line (servizio online di ACI denominato Bollonet integrato con la piattaforma PagoPA)
  2. l'home banking o i servizi online del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)

Dove si può pagare il ticket?

I ticket sanitari possono essere pagati online in tabaccheria grazie alle convenzioni sottoscritte tra alcune aziende sanitarie, Lottomatica e Sisal.

Come pagare il ticket online Sassari?

È disponibile il nuovo CUP WEB regionale per le prenotazioni di visite specialistiche. Sarà possibile effettuare il pagamento on line del ticket tramite PagoPA. Il portale sarà raggiungibile all'indirizzo cupweb.sardegnasalute.it.

Post correlati: