Come si chiama il continuo del film Sul più Bello?

Come si chiama il continuo del film Sul più Bello?

Come si chiama il continuo del film Sul più Bello?

Ancora più Bello è il secondo capitolo della trilogia iniziata con il film Sul più Bello tratto dal primo romanzo di Eleonora Gaggero. Il terzo capitolo, già annunciato, si intitola Sempre più Bello e uscirà nel 2022. Entrambi i sequel sono diretti da Claudio Norza.

Come va a finire Sul più Bello?

Dopo un anno si interrompe la storia d'amore tra Marta e Arturo, così dopo varie situazioni Marta decide di voler restare single per un po', ripetendosi “in amore gli opposti si attraggono, ma alla fine si lasciano”. Non la lascia, però, la malattia (Mucoviscidosi) che avanza imperterrita nella sua vita.

Che genere di film e Sul più Bello?

Sul più bello è un film italiano del 2020 diretto da Alice Filippi, tratto dall'omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, che prende parte anche al film nel ruolo di Beatrice....
Sul più bello
Paese di produzioneItalia
Anno2020
Durata87 min
Generecommedia, sentimentale, drammatico

Quando Sul più Bello?

Sul più bello

  • Regista: Alice Filippi.
  • Genere: Commedia.
  • Anno: 2020.
  • Paese: Italia.
  • Durata: 90 min.
  • Data di uscita: 21 ottobre 2020.
  • Distribuzione: Eagle Pictures.

Dove esce ancora più bello?

Uscita al cinema il 16 settembre 2021. Durata 112 minuti. Distribuito da Eagle Pictures ....INTERPRETI E PERSONAGGI DI ANCORA PIÙ BELLO.
AttoreRuolo
Gaja MascialeFederica
Riccardo Niceforo
Jenny De Nucci
Giuseppe Futia

Dove è ambientato il film sul più bello?

Torino Sul più bello nasce da un soggetto di Roberto Proia che ha scritto la sceneggiatura con Michela Straniero. Il film è ambientato a Torino dove sono in corso le riprese, interrotte negli scorsi mesi a causa della pandemia Coronavirus.

Dov'è girato sul più bello?

Torino Il film sarà tutto girato a Torino con una scena romantica al laghetto di Venaria. Protagonista è la giovanissima Marta (Ludovica Francesconi) alla ricerca di un amore che possa stravolgere la sua vita. Al suo fianco Giuseppe Maggio, Jozef Gjura e Gaja Masciale.

Chi ha scritto il film sul più bello?

Roberto Proia Michela Straniero Sul più bello/Sceneggiatura

Dove hanno girato sul più bello?

Sul più bello nasce da un soggetto di Roberto Proia che ha scritto la sceneggiatura con Michela Straniero. Il film è ambientato a Torino dove sono in corso le riprese, interrotte negli scorsi mesi a causa della pandemia Coronavirus.

Quanto dura sul più bello?

1h 27m Sul più bello/Durata

Post correlati: