Quando chiude la metro a Roma oggi?

Quando chiude la metro a Roma oggi?

Quando chiude la metro a Roma oggi?

La linea metropolitana viaggia dalle 5.30 fino alle 0.30, nelle ore notturne è sostituita da due bus navetta che sostituiscono il percorso della metropolitana da un capolinea all'altro, effettuando delle soste ogni mezz'ora circa.

Come muoversi in metropolitana a Roma?

Il biglietto semplice si chiama BIT, costa 1,50 € e dura 100 minuti dalla timbratura. In metropolitana vale per una sola corsa, anche su più linee, senza uscire dai tornelli. Chi resta a Roma almeno 24 ore può scegliere il ROMA 24H che costa 7 euro e si può usare in modo illimitato per 24 ore.

Quando riapre la metro a Roma?

Dopo la riapertura al traffico del Ponte di Ferro arriva finalmente un'altra buona notizia per i cittadini romani. Il 24 dicembre riaprirà la stazione Policlinico della Metro B dalle ore 5.30. La fermata era stata chiusa più di un anno fa a seguito di lavori di ristrutturazione e manutenzione.6 giorni fa

Come muoversi a Roma la sera?

Le linee bus notturne a Roma hanno come terminali principali Piazza dei Cinquecento a Termini e Piazza Venezia. Le fermate notturne hanno come simbolo il gufo e il servizio prevede il pagamento di un biglietto valido per settantacinque minuti del costo di un euro.

Quali metro sono chiuse a Roma G20?

Ma non solo. Prefettura e Questura hanno richiesto, dalle 13 di sabato, e sino a cessate necessità, la chiusura delle stazioni metro Castro Pretorio, Cavour, Barberini, Termini, Spagna, Flaminio, Repubblica, Circo Massimo e Colosseo.

Quali zone di Roma sono chiuse per il G20?

La decisione è stata presa per aumentare il grado di tutela e garantire la massima cornice di sicurezza alle delegazioni estere per il G20. Saranno chiuse le stazioni della metro A Termini, Repubblica, Barberini, Spagna e Flaminio. Sulla linea B saranno chiuse Termini, Cavour, Castro Pretorio e Circo Massimo.

Post correlati: