Chi sono i doppiatori di Madagascar?

Chi sono i doppiatori di Madagascar?

Chi sono i doppiatori di Madagascar?

  • Ale: Alex/Alakay.
  • Franz: Marty.
  • Fabio De Luigi: Melman.
  • Michelle Hunziker: Gloria.
  • Oreste Baldini: Re Julien.
  • Roberto Draghetti: Maurice.
  • Massimiliano Alto: Mortino.
  • Luigi Ferraro: Skipper.

Chi doppia Martin in Madagascar?

Ale - Alex. Franz - Marty. Fabio De Luigi - Melman. Michelle Hunziker - Gloria.

Chi fa la voce di Melman?

David SchwimmerMadagascar Zachary GordonMadagascar 2Luke LoweMadagascar - I 4 dell'oasi selvaggia Melman/Doppiato/a da

Chi doppia Alex in Madagascar?

Ben StillerMadagascar Declan SwiftMadagascar 2Quinlin Dempsey StillerMadagascar 2Jan Josef LiefersMadagascar Alex/Doppiato/a da

Dove sognano di tornare i personaggi di Madagascar?

Alex sogna di tornare tra i grattacieli di New York, mentre Marty, nella natura incontaminata del Madagascar, vede finalmente realizzato il suo sogno: tra i due si accende quindi una grande discussione. Fame, abitudini e istinto animale metteranno a dura prova l'amicizia tra Alex, Marty, Gloria e Melman.

Chi doppia Re Julien in italiano?

Oreste Baldini (Milano, 8 luglio 1962) è un doppiatore e direttore del doppiaggio italiano.

Come si chiamano gli animali di Madagascar?

Lemure Il Lemure. Reso popolare dal film d'animazione “Madagascar”, con i personaggi di re Julien XIII, Maurice e Mortino, il Lemure è un buffo primate dal muso allungato, con una lunga coda striata e grandi occhi che gli danno un aspetto curiosamente “spiritato”.

Come si chiama lo scoiattolo di Madagascar?

Fred: uno scoiattolo non molto sveglio, dall'aria sempre un po' annoiata anche se in un episodio rivela di essere intelligente come Kowalski e a volte fa citazioni mediche, filosofiche, e scientifiche. Vive in un albero in Central Park.

Chi ha doppiato Amendola?

Ferruccio Amendola (Torino, 22 luglio 1930 – Roma, 3 settembre 2001) è stato un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano. È noto soprattutto per essere stato il doppiatore principale di Robert De Niro, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman e Tomas Milian.

Chi sono i protagonisti di Madagascar?

  • Roberto Draghetti: Maurice. Massimiliano Alto: Mortino. Luigi Ferraro: Skipper. Franco Mannella: Soldato, Ferox. Gerolamo Alchieri: Kowalsky. Pasquale Anselmo: Rico. Cristina Grado: Nana. Madagascar è un film d'animazione statunitense del 2005, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath e prodotto dalla Dreamworks Animation .

Quando è uscito il film Madagascar?

  • Madagascar è un film d'animazione statunitense del 2005, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath e prodotto dalla Dreamworks Animation . È uscito nelle sale cinematografiche americane il 27 maggio 2005, mentre in quelle italiane il 2 settembre 2005, ed ha ricevuto un grande successo.

Chi sono i doppiatori originali?

  • Linda M. Bel, Dave Burgess, Kenny Chung, Melanie Cordan, Bill Diaz, Emilio Ghorayeb, Mariko Hoshi, Ethan Hurd, Manu Ittina, Jeffrey Joe, Heather Knight, Kevin Koch, Kevin MacLean, Bill E. Miller, Fred Nilsson, Ben Rush, Jason Schleifer, David Spivack. Doppiatori originali. Ben Stiller: Alex.

Qual è il logo della serie Madagascar?

  • Logo della serie. Madagascar è un film d'animazione statunitense del 2005, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath e prodotto dalla Dreamworks Animation, primo capitolo dell' omonimo franchise .

Post correlati: