Come si chiama il marito di Moira Orfei?

Come si chiama il marito di Moira Orfei?

Come si chiama il marito di Moira Orfei?

Walter Noness. Moira Orfei/Marito Sposata con Walter Nones, impresario circense ed ex domatore, che oltre ad aver portato al successo il Circo Moira Orfei, ha prodotto per l'Italia numerosi spettacoli itineranti come Holiday on Ice, Il circo di Mosca sul ghiaccio, Il circo di Mosca, Il circo cinese e l'Armata Rossa, da lui ha avuto due figli, Stefano e ...

Quanto era alta Moira Orfei?

1,8 m Moira Orfei/Altezza

Quanti circhi Orfei ci sono in Italia?

Il marchio Orfei è uno dei più gettonati in Italia infatti vanta la presenza di ben oltre 10 circhi che utilizzano l'insegna Orfei sul territorio nazionale.

Chi è Moira Orfei?

  • Moira Orfei, nome d'arte di Miranda Orfei (Codroipo, 21 dicembre 1931 – Brescia, 15 novembre 2015), è stata una circense, attrice e personaggio televisivo italiana, considerata la regina dell' arte circense italiana.

Chi è Moira Orfei nel film Signore e signori?

  • Moira Orfei nel film Signore & signori ( 1966) di Pietro Germi. Moira Orfei, nome d'arte di Miranda Orfei ( Codroipo, 21 dicembre 1931 – Brescia, 15 novembre 2015 ), è stata una circense, attrice e personaggio televisivo italiana, considerata la regina dell' arte circense italiana.

Quando è nata Miranda Orfei?

  • Miranda "Moira" Orfei è nata a ... è stata rinvenuta morta dai propri familiari all'interno della sua casa mobile a Brescia dove si trovava con il suo circo.

Post correlati: