Cosa sta succedendo Con Tiscali?

Cosa sta succedendo Con Tiscali?

Cosa sta succedendo Con Tiscali?

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali.

Come contattare assistenza Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Come comunicare con Tiscali Mail?

indirizzo di posta elettronica servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it. numero di fax 8 per privati. numero di fax 8 per aziende.

Come mai non funziona Tiscali Mail?

Tiscali Mail accesso funzionante con i DNS di Google Una delle soluzioni più pratiche e veloci, quando Tiscali mail non funziona, è quello di cambiare i DNS della propria connessione. Utilizzando dei DNS diversi da quelli impostati di default, di solito, si ottiene anche una connessione leggermente più veloce.

Come usare lo spazio web di Tiscali?

Accedi a Tiscali Mail con l'indirizzo email che hai utilizzato per attivare lo spazio web. L'indirizzo del tuo spazio web appare nella schermata Home di Tiscali Mail.

Come dare disdetta a Tiscali?

Sul sito di Tiscali puoi reperire un modulo di disdetta e recesso dal contratto; ti basta compilarlo in tutte le sue parti, allegare la copia del documento d'identità e inviarlo via raccomandata A/R per disdire o recedere dal contratto.

Come posso contattare subito It?

Per contattare il customer di Subito è necessario chiamare al numero: . Durante la chiamata non sarà possibile ottenere una risposta, tuttavia si potrà essere richiamati dagli operatori. Un'altra opzione per risolvere i problemi è quella di descrivere il problema nella casella apposita.

Come contattare Tiscali via WhatsApp?

Tiscali risponde anche su WhatsApp. Infatti salvando in rubrica il numero +39 3 e aprendo la conversazione tramite l'app di messaggistica su smartphone, si potrà inviare un messaggio di testo per richiedere assistenza su uno dei servizi di Tiscali.

Come recuperare vecchie email da Tiscali?

Accedi al tuo account Webmail. Clicca col tasto destro sulla cartella Cestino. Seleziona l'opzione Recuperare cancellato posta elettronica. Seleziona nella liste tutti i messaggi che vuoi recuperare.

Come sapere il credito Con Tiscali?

In alternativa puoi inviare un SMS con la parola CREDITO al numero 4130. Dopo pochi secondi riceverai un SMS sul tuo telefonino con l'indicazione del credito residuo.

Post correlati: