Quando ci saranno sconti su elettronica?

Quando ci saranno sconti su elettronica?

Quando ci saranno sconti su elettronica?

Come funziona. Alla mezzanotte di domenica 28 novembre (quindi le 0.00 di lunedì 29 novembre), inizia ufficialmente il Cyber Monday. Si tratta della giornata più importante dell'anno per quanto riguarda gli sconti sugli acquisti di elettronica online.

Quando ce Il Black Friday Unieuro?

Da venerdì 26 novembre potrai trovare sconti su ogni tipo di prodotto. Attenzione!

Qual è il miglior aspirapolvere Dyson?

Cyclone V11 Absolute Il miglior aspirapolvere Dyson attualmente è il Cyclone V11 Absolute, che è l'ultimo modello di scopa elettrica del brand, senza fili e senza sacchetto, in grado di garantire prestazioni elevatissime, grande autonomia e un livello di pulizia superiore.

Quando comprare prodotti elettronici?

Per quanto riguarda tablet e notebook il mese migliore è senza dubbio febbraio, mentre il mese di ottobre è da preferirsi in ottica droni, cuffie e console di gioco, Il periodo estivo è propizio per l'acquisto di smartphone e TV, che rispettivamente offrono il miglior rapporto qualità prezzo nei mesi di giugno e luglio ...

Quando ci sono gli sconti di Black Friday?

C'è la conferma: il Black Friday 2021 quest'anno è venerdì 26 novembre. Come da tradizione la giornata di sconti irripetibili cade il giorno dopo la festa del Ringraziamento americano e per casualità, anche nel 2020 era stato proprio lo stesso giorno (nel 2019, invece, era stato il 29).

Post correlati: