Come accedere all'area riservata NoiPA?

Come accedere all'area riservata NoiPA?

Come accedere all'area riservata NoiPA?

Selezionando il link "Accedi all'area riservata" dalla home page del portale NoiPA, l'utente avrà la possibilità di inserire le proprie credenziali (Il Codice Fiscale e la Password) attraverso la schermata di login ed accedere così nell'area riservata del portale NoiPA.

Come chiedere assistenza a NoiPA?

Gli utenti hanno la possibilità di chiamare un numero di telefono per chiedere assistenza e risolvere i dubbi o eventuali problemi tecnici del sistema. Il numero verde Noipa è 8 e risulta essere attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.30.

Come contattare NoiPA da cellulare?

Numero verde Noipa assistenza telefonica

  1. il numero verde 800.991.990, gratuito, da telefono fisso,
  2. il numero da telefono cellulare. (Noipa assistenza telefonica da cellulare)

Come contattare l'amministratore per account bloccato NoiPA?

Attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/NoiPAsocial/ si può contattare l'assistenza NoiPa. Basta andare sul pulsante Invia un messaggio a questo punto si deve attendere che l'operatore risponda per fare la propria domanda o richiedere assistenza.

Come vedere lo stato di avanzamento richiesta NoiPA?

Nella pagina iniziale del servizio "Ottieni SPID" è possibile visualizzare la lista di eventuali richieste già inviate, con il dettaglio dello stato di avanzamento della richiesta. In ogni caso lo stato di avanzamento è verificabile anche dalle comunicazioni inviate per email durante il processo di rilascio.

Come vedere busta paga scuola?

Tutto il personale della scuola può scaricare il proprio cedolino sul sito NoiPA all'indirizzo https://noipa.mef.gov.it/ . Il cedolino di stipendio è composto da una struttura standard, che prevede tre pagine logiche (ovvero composte da una o più pagine fisiche a seconda della quantità di informazioni da prospettare).

Post correlati: