Come vedere fratelli di Crozza live?

Come vedere fratelli di Crozza live?

Come vedere fratelli di Crozza live?

Fratelli di Crozza” è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. “Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.

Quando torna fratelli di Crozza live?

Fratelli di Crozza torna dal 19 febbraio sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+! Dal 19 febbraio tornano i personaggi e i monologhi di Maurizio Crozza che vestirà i panni di Mario Draghi, Vittorio Feltri, Vincenzo De Luca e tanti altri!

Come mai non va in onda fratelli di Crozza?

Dati i casi di positività al Covid-19 riscontrati all'interno della redazione del programma, la casa di produzione ITV Movie e Discovery Italia hanno deciso in via precauzionale di sospendere la puntata prevista per venerdì 26 marzo.

Come vedere il canale NOVE?

NOVE È SEMPRE CON TE Guarda NOVE sul canale 9 del digitale terrestre, SKY canale 145, tivùsat canale 9. Oppure gustatelo su questa pagina in live streaming! E ricorda: puoi guardare tutti gli show di NOVE senza pubblicità attivando discovery+!

Dove si vede Crozza in Tv?

Fratelli di Crozza è un programma televisivo italiano che va in onda dal 2017 su NOVE, canale di Discovery Italia. I suoi contenuti sono disponibili online gratuitamente e legalmente sia in diretta streaming, sia on demand.

Post correlati: