Quale compagnia vola da Catania a Lampedusa?

Quale compagnia vola da Catania a Lampedusa?

Quale compagnia vola da Catania a Lampedusa?

Alitalia La compagnia aerea Alitalia offre voli diretti Catania Lampedusa ogni settimana il lunedì, mercoledì e venerdì.

Chi vola a Lampedusa?

Diverse linee aeree effettuano voli diretti dall'Italia per Lampedusa (LMP): Alitalia, Vueling Airlines, Volotea, Blu-Express, Meridiana, Neos Air.

Come si arriva a Lampedusa?

Raggiungere Lampedusa è molto semplice grazie ai buoni collegamenti con il continente e specialmente con la Sicilia. Via mare, la tratta di collegamento con Lampedusa è affidata alla compagnia marittima Siremar che con motonavi in partenza da Porto Empedocle, Agrigento, raggiungo in 8 ore l'isola.

Come girare l'isola di Lampedusa?

A Lampedusa ci sono due linee di autobus che attraversano tutta l'isola, la circolare rossa e la circolare azzurra. Entrambe hanno capolinea in piazza Brignone. La circolare rossa arriva fino a capo Grecale e cala Creta, la circolare azzurra fino a capo Ponente e l'isola dei Conigli.

Quanto costa l'aliscafo per Lampedusa?

Traghetti e Aliscafi per Lampedusa Traghetto: impiega circa 8 ore, è possibile imbarcare mezzi voluminosi, il costo base è di circa 50 - 66 euro a persona. Aliscafo: impiega circa 4 ore, è molto costoso imbarcare mezzi voluminosi, il costo è di circa 54 euro.

Quando ci sono i voli per Lampedusa?

Da fine aprile a ottobre cresce l'offerta di voli senza scalo per Lampedusa da alcune città italiane: le compagnie low cost Mistral Air, Vueling, Volotea, Blu Panorama e Neos intensificano, infatti, i voli diretti da Torino, Milano, Bergamo, Genova, Bologna, Verona e Roma.

Post correlati: