Cosa fa la figlia di Rita Dalla Chiesa?

Cosa fa la figlia di Rita Dalla Chiesa?

Cosa fa la figlia di Rita Dalla Chiesa?

Oggi, Giulia dedica la propria vita al figlio Lorenzo e a mamma Rita a cui, spesso, sui social, dedica delle parole meravigliose.

Chi sono stati i mariti di Rita Dalla Chiesa?

Fabrizio Frizzis. Rita dalla Chiesa/Marito

Chi era Massimo Santoro?

Massimo Santoro era autore di Uno Mattina, trasmissione storica che va in onda ogni giorno su Rai 1. Foggiano di origine ma da anni residente a Roma, Santoro aveva conosciuto Giulia Cirese, figlia della Dalla Chiesa proprio a Uno Mattina. Da lei aveva avuto il figlio Lorenzo rimasto orfano un po' troppo presto.

Che lavoro fa Roberto Cirese?

Ufficiale Militare Roberto Cirese/Professioni

Chi è il padre della figlia di Rita Dalla Chiesa?

Negli anni settanta si sposò con un carabiniere, Roberto Cirese, con il quale ebbe la figlia Giulia.

Chi era la seconda moglie del generale Dalla Chiesa?

Emanuela Setti Carraro Emanuela Setti Carraro, seconda moglie Dalla Chiesa si è risposato nel 1982 con l'infermiera Emanuela Setti Carraro, che rimase vittima con lui della strage di mafia. Era lei alla guida dell'auto su cui la coppia viaggiava quando venne raggiunta alcune raffiche di Kalashnikov AK-47.

Chi era massimo per Rita Dalla Chiesa?

Massimo Santoro Massimo Santoro chi è? Il genero di Rita dalla Chiesa, l'uomo che ha sposato la figlia Giulia Cirese e che è morto a 52 anni lasciando da sole le due donne a gestire un vuoto incolmabile.

Che fine ha fatto il giornalista Santoro?

Giornalista PoliticoSceneggiatoreProduttore televisivoPresentatore Michele Santoro/Professioni

Quando è nata Giulia Cirese?

1971 (età 50 anni) Giulia Cirese/Data di nascita Chi è Giulia Cirese: biografia e carriera Giulia Cirese è nata nel 1971 ed è frutto dell'amore dell'amore di Rita Dalla Chiesa e dell'ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese.

Chi era il marito di Giulia figlia di Rita Dalla Chiesa?

Massimo Santoro è stato il marito di Giulia Cirese la figlia della conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa. Un dolore che ha sconvolto la famiglia della presentatrice. Giulia, infatti, è rimasta vedova dopo la scomparsa di Massimo con il figlio Lorenzo.

Post correlati: