Come contattare Fineco?

Come contattare Fineco?

Come contattare Fineco?

Per chi è già cliente e ha bisogno di assistenza immediata sul conto piuttosto che su di una delle sue carte Fineco, il numero verde del servizio clienti da chiamare è l' 800.52.52.52. Se la chiamata proviene dall'estero o dal cellulare, il numero da comporre diventa lo 02..

Come vedere estratto conto Fineco?

Consultare l'estratto conto online Ti ricordiamo che gli estratti conto pubblicati saranno disponibili on line per un anno, successivamente puoi sempre richiederli direttamente dalla sezione Home > Servizi principali > Estratto conto > Richiesta singolo invio oppure contattando il nostro Customer Care.

Come contattare Fineco via mail?

Un primo modo per contattare Fineco è recarsi nell'apposita pagina Contatti del sito. In questa pagina è presente un modulo da compilare inserendo nome, cognome, indirizzo mail, telefono e provincia di residenza. Nel giro di trenta minuti un operatore vi contatterà per darvi tutta l'assistenza di cui avete bisogno.

Come inviare una mail a Fineco?

Il Cliente può presentare un reclamo alla Banca, anche per lettera raccomandata a.r. o per via telematica a FinecoBank S.p.A. – Direzione Generale –Ufficio Reclami, Piazza Durante 11, Milano – indirizzo mail helpdesk@finecobank.com o indirizzo PEC [email protected].

Come trovare codice BIC Fineco?

Qualora non lo trovassi sarà necessario rivolgersi direttamente all'azienda creditrice comunicando le coordinate Iban del suo conto corrente e il codice BIC di FinecoBank (FEBIITM1XXX).

Post correlati: