Come va la connessione PosteMobile?
Sommario
- Come va la connessione PosteMobile?
- Come contattare assistenza PosteMobile?
- Come riavviare telefono PosteMobile?
- Perché PosteMobile non funziona all'estero?
- Come impostare APN PosteMobile?
- Come è cresciuta l’offerta di Postemobile?
- Come nasce PosteMobile?
- Quali sono i prodotti di telefonia fissa di Postemobile?
Come va la connessione PosteMobile?
PosteMobile utilizza il 2g, la rete 3g e anche il 4g di Vodafone. Dove è presente la rete Vodafone, PosteMobile offre il roaming anche sul nuovo network.
Come contattare assistenza PosteMobile?
PosteMobile/Assistenza clienti
Come riavviare telefono PosteMobile?
In caso di funzionamento mediante batteria, per assenza di corrente, puoi spegnere il telefono rimuovendo la spina dalla presa elettrica e premendo per 3 secondi il tasto in alto a destra. Se vuoi accendere nuovamente il telefono, basta ricollegare l'alimentatore oppure premere di nuovo lo stesso tasto.
Perché PosteMobile non funziona all'estero?
PosteMobile non funziona all'estero Se la SIM è correttamente inserita e si ha sia il credito necessario sia un'offerta attiva per l'estero allora il problema potrebbe risiedere nella configurazione interna.
Come impostare APN PosteMobile?
x di Android.
- Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN:
- Nome: PosteMobile WAP.
- APN: wap.postemobile.it.
- Tipo APN: ...
- Nome: ...
- APN: ...
- MMSC: ...
- Proxy:
Come è cresciuta l’offerta di Postemobile?
- Negli anni PosteMobile è passata su rete Wind e Wind-Tre in alcune zone d’Italia. L’offerta si è allargata e PosteMobile oggi offre anche servizi di telefonia fissa sfruttado la rete Vodafone. L’azienda è cresciuta costantemente grazie a offerte vantaggiose e comode integrazioni con gli altri servizi della galassia Poste Italiane.
Come nasce PosteMobile?
- PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Negli anni PosteMobile è passata su rete Wind e Wind-Tre in alcune zone d’Italia. L’offerta si è allargata e PosteMobile oggi offre anche servizi di telefonia fissa sfruttado la rete Vodafone.
Quali sono i prodotti di telefonia fissa di Postemobile?
- I prodotti di telefonia fissa di PosteMobile sono chiaramente rivolti ad un’utenza che non vuole vincolarsi con una vera infrastruttura fissa come fibra o ADSL e si può accontentare, copertura permettendo, delle reti mobili.