Come va la connessione PosteMobile?

Come va la connessione PosteMobile?

Come va la connessione PosteMobile?

PosteMobile utilizza il 2g, la rete 3g e anche il 4g di Vodafone. Dove è presente la rete Vodafone, PosteMobile offre il roaming anche sul nuovo network.

Come contattare assistenza PosteMobile?

PosteMobile/Assistenza clienti

Come riavviare telefono PosteMobile?

In caso di funzionamento mediante batteria, per assenza di corrente, puoi spegnere il telefono rimuovendo la spina dalla presa elettrica e premendo per 3 secondi il tasto in alto a destra. Se vuoi accendere nuovamente il telefono, basta ricollegare l'alimentatore oppure premere di nuovo lo stesso tasto.

Perché PosteMobile non funziona all'estero?

PosteMobile non funziona all'estero Se la SIM è correttamente inserita e si ha sia il credito necessario sia un'offerta attiva per l'estero allora il problema potrebbe risiedere nella configurazione interna.

Come impostare APN PosteMobile?

x di Android.

  1. Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN:
  2. Nome: PosteMobile WAP.
  3. APN: wap.postemobile.it.
  4. Tipo APN: ...
  5. Nome: ...
  6. APN: ...
  7. MMSC: ...
  8. Proxy:

Come è cresciuta l’offerta di Postemobile?

  • Negli anni PosteMobile è passata su rete Wind e Wind-Tre in alcune zone d’Italia. L’offerta si è allargata e PosteMobile oggi offre anche servizi di telefonia fissa sfruttado la rete Vodafone. L’azienda è cresciuta costantemente grazie a offerte vantaggiose e comode integrazioni con gli altri servizi della galassia Poste Italiane.

Come nasce PosteMobile?

  • PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Negli anni PosteMobile è passata su rete Wind e Wind-Tre in alcune zone d’Italia. L’offerta si è allargata e PosteMobile oggi offre anche servizi di telefonia fissa sfruttado la rete Vodafone.

Quali sono i prodotti di telefonia fissa di Postemobile?

  • I prodotti di telefonia fissa di PosteMobile sono chiaramente rivolti ad un’utenza che non vuole vincolarsi con una vera infrastruttura fissa come fibra o ADSL e si può accontentare, copertura permettendo, delle reti mobili.

Post correlati: