Come controllare bollo auto con SPID?

Come controllare bollo auto con SPID?

Come controllare bollo auto con SPID?

Pagare il bollo online con SPID Il procedimento è lo stesso per tutti i portali pubblici che adottano SPID come mezzo di autenticazione: basta effettuare il login e cliccare l'opzione Entra con SPID, selezionare il vostro gestore di Identità Digitale (come, ad esempio, Aruba) e inserire le vostre credenziali.

Quando sarà pagato il bollo auto Lombardia?

  • Ad oggi, tutti i bolli con scadenza compresa tra l’8 marzo e il 30 settembre 2020 potranno essere pagati fino al 31 ottobre 2020, in unica soluzione, senza incappare in sanzioni. Pagamento bollo auto Lombardia.

Come avviene il pagamento online del bollo auto?

  • Posta elettronica. Il pagamento online del bollo auto può essere effettuato, oltre che dall'homebanking del proprio istituto di credito, attraverso i servizi telematici offerti da Regione Lombardia e da ACI. Descrizione.

Qual è la riduzione del bollo auto?

  • Bollo auto. Schede Informative. Ulteriore riduzione per il pagamento del bollo auto in domiciliazione bancaria. Dal 2020 chi paga il bollo in domiciliazione bancaria usufruisce di una riduzione del 15% sull'importo dovuto. A chi rivolgersi per informazioni e assistenza Bollo Auto.

Quando potrà essere effettuato il pagamento dei bolli in scadenza?

  • A seguito della sospensione dei versamenti dei tributi regionali, il pagamento dei bolli in scadenza nel periodo marzo - ottobre 2020 potrà essere effettuato entro il 2 novembre 2020, senza applicazione di sanzioni e interessi.

Post correlati: