Quando scade la domanda per il bonus nonni?

Quando scade la domanda per il bonus nonni?

Quando scade la domanda per il bonus nonni?

31 Agosto 2020 Quando scade il “Bonus Nonni” ed entro quando è possibile richiederlo? Salvo proroghe, La domanda del bonus baby-sitting scade il 31 Luglio 2020 (prorogato al 31 Agosto 2020, in sede di conversione del D.L. Rilancio).

Chi ha diritto al bonus nonni 2021?

Il Bonus può essere richiesto da tutti i lavoratori autonomi, sia facenti parte delle casse gestionali dell'INPS che appartenenti ad altre casse gestionali separate. Può inoltre essere usufruito dai lavoratori nell'ambito della sicurezza pubblica (forze dell'ordine) e della sanità, sia nel settore privato che pubblico.

Chi non ha diritto al bonus nonni?

Il bonus non ti spetta se: In famiglia c'è un membro che percepisce sostegni al reddito (ad esempio disoccupazione, cassa integrazione, mobilità); In famiglia c'è un genitore non lavoratore o disoccupato.

Quando scade il bonus baby sitter 2021?

15 luglio La domanda per il bonus baby sitter 2021 all'Inps scade il 15 luglio (per chi fa richiesta per i centri estivi).

Come utilizzare bonus baby sitting 2021?

Il bonus baby sitter 2021 ammonta a 100 euro settimanali e potra essere chiesto tramite il servizio online Bonus baby sitting con credenziali SPIN PIN INPS CIE o CNS al seguente percorso: “Prestazioni e servizi” > “Tutti i servizi” > “Domande per Prestazioni a sostegno del reddito” > “Bonus servizi di baby sitting D.L.

Chi può percepire il bonus baby sitter?

Il bonus è riconosciuto ai genitori con figli conviventi minori di 14 anni che, nel periodo 1 gennaio 2021 – 30 giugno 2021, siano affetti da Covid-19, in quarantena o in didattica a distanza (DAD).

Post correlati: