Quando scade concorso Inps?

Quando scade concorso Inps?

Quando scade concorso Inps?

L'invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro le ore 16 del 2 novembre 2021; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico. I requisiti per l'ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento.

Quando esce il concorso Inps 2021?

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 3 agosto 2021 saranno pubblicate le nuove modalità di svolgimento del Concorso pubblico per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell'INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Come partecipare al concorso Inps 2021?

L'invio della domanda online, debitamente compilata, deve essere effettuato entro le ore 16 del 2 novembre 2021, data di scadenza del bando. Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso di PIN INPS oppure SPID oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (carta identità elettronica).

Cosa studiare per concorso Inps 2021?

Per ruoli di tipo amministrativo bisogna studiare materie giuridiche ed economiche come diritto amministrativo, diritto civile, diritto costituzionale, scienza delle finanze, contabilità pubblica e economia aziendale.

Come fare domanda di assunzione all'inps?

Per lavorare all'Inps bisogna superare un concorso pubblico. Possono partecipare tutti i cittadini, uomini e donne, in possesso dei requisiti richiesti. Periodicamente il centro di previdenza bandisce concorsi per coprire diverse figure professionali.

Post correlati: