Come vedere i propri ordini su eBay?

Come vedere i propri ordini su eBay?

Come vedere i propri ordini su eBay?

Nella sezione Cronologia acquisti puoi trovare tutti gli ordini degli ultimi 3 anni. Da questa sezione puoi anche restituire un oggetto, pagare i tuoi acquisti o vedere i dettagli degli ordini. Per una migliore esperienza nel ricevere supporto, accedi al tuo account.

Come contattare eBay per un ordine non arrivato?

Segnala un oggetto che non è arrivato tramite Il mio eBay

  1. Vai alla pagina Cronologia acquisti - si apre in una nuova finestra o scheda.
  2. Seleziona Altre azioni accanto al tuo oggetto e quindi Non ho ricevuto l'oggetto.
  3. Seleziona la casella accanto a Chiedo un rimborso o Voglio l'oggetto. ...
  4. Seleziona Invia richiesta.

Dove si trova il numero d'ordine?

A seconda del corriere, il numero dell'ordine di acquisto potrebbe essere visualizzato sull'etichetta di spedizione o sulla ricevuta d'acquisto. Se effettui un ordine con un venditore terzo, il numero dell'ordine di acquisto potrebbe essere visibile o meno in più luoghi.

Come essere chiamati da eBay?

Per una migliore esperienza nel ricevere supporto, accedi al tuo account. Puoi contattare il Servizio clienti di eBay utilizzando uno dei metodi descritti di seguito: Seleziona Contattaci in fondo a questa pagina. Scorri in fondo a qualsiasi articolo dell'Aiuto e scegli un'opzione di contatto.

Come faccio a sapere se un oggetto acquistato su eBay è stato spedito?

Controlla lo stato della spedizione Puoi anche verificare lo stato della consegna dell'ordine nella Cronologia acquisti - viene aperta una nuova finestra o scheda. Se il venditore utilizza un servizio con tracciamento, potrai vedere il codice della spedizione dell'oggetto sotto forma di link accanto all'oggetto.

Come contattare eBay per telefono?

Numero verde eBay Per contattare eBay tramite telefono è disponibile il numero + 31 272.

Qual è il numero d'ordine?

Un numero di ordine chiamato anche numero di acquisto o ID ordine è un numero che identifica un acquisto o un ordine effettuato da un acquirente. I marketplace e i siti di e-commerce assegnano un numero d'ordine a ogni ordine per tenerne traccia.

Post correlati: