Dove hanno girato lo Continuavano a chiamarlo Trinità?

Dove hanno girato lo Continuavano a chiamarlo Trinità?

Dove hanno girato lo Continuavano a chiamarlo Trinità?

Gli esterni del film furono girati presso Campo Imperatore (alle soglie del Gran Sasso) e in altre zone dell'Abruzzo. Fu riutilizzata anche la piana di Camposecco nel comune di Camerata Nuova dove erano state ambientate gran parte delle scene del primo film: Lo chiamavano Trinità....

In che lingua è stato girato lo chiamavano Trinità?

italiana Lo chiamavano Trinità... è un film del 1970 scritto e diretto da E.B. Clucher, regista anche del sequel ... continuavano a chiamarlo Trinità uscito un anno dopo. È un western all'italiana in versione commedia....
Lo chiamavano Trinità...
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneItalia
Anno1970
Durata117 min

Chi ha scritto Lo chiamavano Trinità?

E.B. ClucherLo chiamavano Trinità... / SceneggiaturaE.B. Clucher, pseudonimo di Enzo Barboni, è stato un regista, sceneggiatore e direttore della fotografia italiano. Wikipedia

Dove è stato girato il film Lo chiamavano Bulldozer?

Produzione. Per la realizzazione della pellicola si possono ricordare alcune locations come: Porto di Livorno, Marina di Pisa, Camp Darby, Tirrenia e Viareggio. Bud Spencer è doppiato da Glauco Onorato, tranne nella scena in cui suona la chitarra al ristorante, dove canta con la sua vera voce.

Dove è stato girato il film Più forte ragazzi?

Ma lo sapevate che il film Più forte ragazzi è stato realmente girato in Brasile e in Colombia? Inoltre i due attori hanno anche pilotato per davvero l'aereo e Bud Spencer nella realtà possiede addirittura il brevetto di volo.

Dove è nato Terence Hill?

Venezia, ItaliaTerence Hill / Luogo di nascita

Dove si trova l'isola di chi trova un amico trova un tesoro?

Miami Il film è stato girato a Miami per le riprese iniziali; nonostante alla fine del film compaia il messaggio Il regista e l'intera produzione ringraziano di cuore le persone e le autorità dell'isola per la collaborazione cortese e generosa fornita durante le riprese di questo film e promettono solennemente di non tornare ...

Quando è uscito lo chiamavano Bulldozer?

5 ottobre 1978Lo chiamavano Bulldozer / Data di uscita

In che anno è stato girato il film Più forte ragazzi?

del 1972 Salud e Plata sull'aereo prima di precipitare nella giungla amazzonica. ... più forte ragazzi! è un film italiano del 1972 diretto da Giuseppe Colizzi, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill.

What is the original title of Lo chiamavano Trinità?

  • Original title: Lo chiamavano Trinità... A lazy, unorthodox gunfighter and his portly, horse-thieving brother defend a Mormon settlement from a land-grabbing Major, a Mexican bandit, and their henchmen.

Who is the director of they call me Trinity?

  • They Call Me Trinity. They Call Me Trinity (Italian: Lo chiamavano Trinità...) is a 1970 Italian Spaghetti Western comedy film written and directed by Enzo Barboni (under the pseudonym of E.B. Clucher) and produced by Italo Zingarelli.

What was the nickname of Trinity and Bambino?

  • The nickname that Trinity was called because he was such a fast quick-draw with his gun was "The Right Hand of the Devil" , the nickname that Bambino was called was "The Left Hand of the Devil¨ .

Who sings the song they call me Trinity in Django?

  • It is sung by David King, who is billed as "Annibale" on Italian soundtrack releases. “Trinity: Titoli” was later used as the closing theme for Quentin Tarantino 's 2012 Western Django Unchained. They Call Me Trinity was released just before Christmas in 1970 in Italy.

Post correlati: