Come chiedere un prestito Mediolanum?

Come chiedere un prestito Mediolanum?

Come chiedere un prestito Mediolanum?

Per richiedere questo prestito, ti basta presentare un patrimonio investito in prodotti di “Risparmio gestito”, distribuiti da Banca Mediolanum, e/o titoli in deposito a custodia presso Banca Mediolanum S.p.A., per un importo pari o superiore a 5.000 €.

Come avere 1000 euro in prestito?

Sicuramente la richiesta di 1.000 euro, richiedibile attraverso un prestito personale, rientra nella categoria dei piccoli prestiti....Solitamente si tratta di:

  1. Un documento d'identità in corso di validità, quindi non scaduto;
  2. Il proprio codice fiscale o in alternativa la tessera sanitaria;
  3. Un documento reddituale.

Come richiedere un fido Banca Mediolanum?

Per richiedere Fido Mediolanum (a revoca o a scadenza), ti basta essere cliente correntista di Banca Mediolanum e intestatario di un patrimonio investito in prodotti di "Risparmio gestito" distribuiti da Banca Mediolanum, e/o titoli in deposito a custodia presso Banca Mediolanum S.p.A, commisurato rispetto all'importo ...

Come ottenere un fido Intesa San Paolo?

Il Fido Intesa Sanpaolo può essere richiesto su uno dei conti correnti aperti con una filiale di questo gruppo bancario. Rimane escluso solamente il conto base. Quindi per prima cosa, come requisito fondamentale, bisogna avere un conto corrente Intesa.

Come è il fido alla banca Mediolanum?

Caratteristiche del Fido Mediolanum Si possono ottenere dai mille ai 250 mila euro, messi a disposizione dalla banca. Una volta utilizzato il denaro, questo sarà restituito con comode rate mensili. La durata dell'estinzione del debito può variare a seconda delle esigenze del richiedente.

Post correlati: