Chi è Natascia Chiarlo?

Chi è Natascia Chiarlo?

Chi è Natascia Chiarlo?

Musicista (cantante lirico e pianista) mi occupo della Segreteria Artistica del Maestro Uto Ughi e degli eventi dell'Associazione culturale Arturo Toscanini di Savigliano insieme a mio fratello Ivan...

Dove è nato Uto Ughi?

Busto Arsizio, ItaliaUto Ughi / Luogo di nascitaBusto Arsizio è un comune italiano di 83 030 abitanti della provincia di Varese, in Lombardia. La città è un polo industriale e commerciale di grande importanza situato in un contesto densamente urbanizzato. Abitata in epoca romana, era conosciuta in età medievale per la concia delle pelli. Wikipedia

Quanti anni ha Uto Ughi?

77 anni (21 gennaio 1944)Uto Ughi / Età

Cosa suona Uto Ughi?

Uto Ughi suona con un violino Guarneri del Gesù del 1744, che possiede un suono caldo dal timbro scuro ed è forse uno dei più bei “Guarneri” esistenti, e con uno Stradivari del 1701 denominato “Kreutzer” perché appartenuto all'omonimo violinista a cui Beethoven aveva dedicato la famosa Sonata.

Chi suona lo Stradivari?

Cremona possiede unoStradivari

Chi possiede i violini Stradivari?

Lo Smithsonian Institution possiede il Quartetto Axelrod (violini Stradivari Greffuhle e Ole Bull, la viola Stradivari Axelrod ed il violoncello Stradivari Marylebone) e lo Stradivari Servais (violoncello).

Quanto può valere uno Stradivari?

VIOLINO STRADIVARI HAMMER (valore: 3,5 milioni di dollari)

Chi possiede uno Stradivari?

Salvatore Accardo, ad esempio, uno dei più grandi violinisti contemporanei, suona due Stradivari, uno "Uccello di fuoco", del 1717, appartenuto ad Antoine de Saint-Exupery e lo "Hart", del 1729, appartenuto a Zino Francescatti, straordinario e talentuoso violinista francese.

Quanto vale uno Stradivari del 1700?

VIOLINO STRADIVARI HAMMER (valore: 3,5 milioni di dollari) Fu realizzato nel 1707 da Antonio Stradivari e il suo nome è quello del primo proprietario del violino, Christian Hammer, un collezionista svedese del 19° secolo.

Quanto può costare un violino Stradivari?

LONDRA - Sta per diventare lo strumento musicale più costoso di tutti i tempi: una viola costruita 300 anni fa dal grande maestro liutaio italiano Antonio Stradivari sarà messa all'asta da Sotheby's a un prezzo stimato in almeno 27 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro.

Post correlati: