Quali banche Ubi diventano Bper?

Quali banche Ubi diventano Bper?

Quali banche Ubi diventano Bper?

Addio a UBI Banca: da lunedì 12 aprile il sistema delle banche italiane cambia faccia. Proprio oggi si è realizzata infatti la fusione societaria di UBI Banca in Intesa Sanpaolo. Nelle vecchie filiali UBI anche le insegne sono cambiate e sono diventate BPER Banca.

Quali filiali UBI cedute a Bper Calabria?

Sono 33 le filiali Intesa Sanpaolo (ex UBI) che saranno cedute a BPER Banca in Calabria, concentrate prevalentemente nelle provincie di Cosenza e Reggio Calabria, che porteranno gli sportelli Bper nella nostra regione dagli attuali 38 a 71.

Quali sono le filiali UBI che diventano intesa?

L'operazione interesserà anche i 1.423 dipendenti bresciani (a fronte di un totale di oltre diecimila) che passeranno a Intesa SanPaolo (i 987 di Ubi, quelli di Ubi-Ispb, di Ubiss, di Iw Bank, di Ubi Factor e di Ubi leasing). Azienda e sindacati si sono dati tempo fino a lunedì per raggiungere un accordo sul passaggio.

Quali sono le banche del Gruppo BPER?

BPER Banca S.p.A., già conosciuta in passato come Banca Popolare dell'Emilia-Romagna, è una banca nazionale italiana sesta per attivo con una quota di mercato del 5,79% per filiali. ... Il gruppo bancario "Gruppo BPER", di cui è la capogruppo, comprende anche Bibanca e il già citato Banco di Sardegna.

Quali sono le banche del gruppo Banca Intesa?

Queste sono tantissime e, in specifico, sono: la Banca dell'Adriatico, la Banca di Credito Sardo, la Banca di Trenti e Bolzano, la Banca Fideuram, la Banca Imi, la Banca Monte Parma, la Banca Prossima, il Banco di Napoli, la Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna, la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, ...

Post correlati: