Che fine ha fatto Annuccia di Un medico in famiglia?

Che fine ha fatto Annuccia di Un medico in famiglia?

Che fine ha fatto Annuccia di Un medico in famiglia?

Eleonora dopo 'Annuccia', cosa fa oggi Non sono tante, va detto, le produzioni alle quali ha partecipato l'attrice classe '95 che, va da sé, è ancora giovanissima. Un ruolo nel film 'Il male assoluto' di Francesco Colangelo, ma anche un passaggio in 'Don Matteo', per un solo episodio andato in onda proprio nel 2020.

Chi è Annuccia di Un medico in famiglia?

Aveva solo tre anni quando è entrata nelle nostre case. Si, parliamo proprio della piccola Annuccia Martini, una delle protagoniste di Un medico in famiglia. A interpretarla è stata Eleonora Cadeddu, che fatto parte della fortunatissima serie tv dal 19.

Chi erano gli attori di Un medico in famiglia?

La fiction è diventata un classico della televisione e ha coinvolto, oltre a Lino Banfi, attori del calibro di Giulio Scarpati, Milena Vukotic, Lunetta Savino, Claudia Pandolfi, Margot Sikabonyi, Michael Cadeddu, Eleonora Cadeddu, Enrico Brignano, Pietro Sermonti, Ugo Dighero e moltissimi altri.

Cosa fa Eleonora Cadeddu?

Attore Eleonora Cadeddu/Professioni

Come si chiama la piccola di Un medico in famiglia?

Annuccia/Anna Martini Per anni è stata semplicemente Annuccia/Anna Martini, la piccola di casa di Un medico in famiglia, una delle fiction di maggior successo di Rai 1.

Quanti anni ha Annuccia di Un medico in famiglia?

E' cresciuta insieme ai telespettatori Eleonora Cadeddu, 24 anni, che ne aveva appena 3 quando ha esordito in tv in 'Un Medico in Famiglia'. Ed oggi che l'amatissima serie televisiva di Rai Uno è ferma da tre anni, la giovane donna insegna teatro ai ragazzi.

Come si chiama il fratello di Eleonora Cadeddu?

Michael Cadeddu Eleonora Cadeddu/Fratelli Ha un fratello di nome Michael Cadeddu, dapprima attore ed ora fantino come suo padre, e una sorella di nome Francesca. È zia di 5 nipoti, di cui 4 sono della sorella e uno del fratello.

Dove è nata Eleonora Cadeddu?

Milano, Italia Eleonora Cadeddu/Luogo di nascita

Post correlati: