Dove cambiare medico di base Padova?

Dove cambiare medico di base Padova?

Dove cambiare medico di base Padova?

La scelta del medico di famiglia è gratuita e avviene presso gli sportelli del distretto sanitario.

Come si fa a scegliere il medico di base Padova?

La scelta del medico/pediatra di famiglia è gratuita e avviene presso gli sportelli amministrativi distrettuali.

Quanti sono i medici di base a Padova?

I padovani hanno ben 137 medici di famiglia, i dottori possono effettuare visite mediche sia nel proprio ambulatori che direttamente a casa, questo naturalmente dipenda dalla gravita della patologia presentata.

Come scegliere il medico di base online Veneto?

Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale E' sufficiente collegarsi al sito internet dell'Azienda Ulss10, accedere alla sezione “La modulistica”, scaricare e compilare il modulo per effettuare l'iscrizione o la variazione del medico di medicina generale.

Quanto guadagnano i medici di base?

Avendo circa 1.500 pazienti in cura, lo stipendio di un medico di base si aggira sui 52mila euro annui lordi. Il guadagno di un medico di base per ogni paziente in cura cambia anche in base agli anni di servizio e per medici di base con oltre 10 anni di esperienza si arriva a guadagni annui di circa 150mila euro lordi.

Come scegliere il medico di base Ulss 2?

Per assistenza scrivi a [email protected] specificando i tuoi dati identificativi e un riferimento telefonico....Una volta registrato, avrai la possibilità di:

  1. Fare richiesta per la scelta o il cambio del Medico di Medicina Generale.
  2. Richiedere la copia della Tessera Sanitaria Regionale.

Come cambiare il medico di base a Mestre?

Revoca e cambio del medico di medicina generale/pediatra La scelta, la revoca e il cambio del medico di medicina generale/pediatra devono essere effettuate personalmente, salvo casi eccezionali, rivolgendosi agli sportelli amministrativi dei distretti.

Come richiedere medico di base Venezia?

Per poter effettuare la scelta del medico via mail occorre : scaricare e compilare l'apposito modulo richiesta di assegnazione o cambio medico indicando 3 medici in ordine di preferenza ( è possibile controllare disponibilità, indirizzi e orari al link sportelli anagrafe)

Post correlati: