Chi ha vinto Ballando con le stelle nel 2018?

Chi ha vinto Ballando con le stelle nel 2018?

Chi ha vinto Ballando con le stelle nel 2018?

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle è andata in onda dal 10 marzo al 19 maggio 2018 il sabato in prima serata su Rai 1....Ballando con le stelle (tredicesima edizione)
Ballando con le stelle Edizione 13
EmittenteRai 1, Rai HD Rai Premium (repliche)
Vincitore
Cesare Bocci - Alessandra Tripoli
Finalisti

Chi ha vinto Ballando con le stelle la scorsa edizione?

Un po' a sorpresa sono Arisa e Vito Coppola i vincitori della sedicesima edizione di Ballando con le stelle.

Chi ha vinto Ballando con le stelle 2020?

La quindicesima edizione di Ballando con le stelle è andata in onda in prima serata su Rai 1 dal 19 settembre al 21 novembre 2020....Ballando con le stelle (quindicesima edizione)
Ballando con le stelle Edizione 15
EmittenteRai 1, Rai HD Rai Premium (repliche)
Vincitore
Gilles Rocca - Lucrezia Lando
Finalisti

Chi ha vinto Ballando con le stelle 2007?

Maria Elena Vandone La quarta edizione di Ballando con le stelle è andata in onda dal 28 settembre al 23 novembre 2007 su Rai 1, condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua band. Questa edizione è stata vinta dall'attrice e showgirl Maria Elena Vandone e dal ballerino Samuel Peron.

Chi ha vinto All Together Now?

Giacomo Voli ha vinto All Together Now 2021, il programma condotto da Michelle Hunziker con giudici J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

Chi ha vinto a Ballando con le stelle 2015?

Giusy Versace L'edizione è stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Questa edizione è stata vinta dall'atleta paralimpica Giusy Versace e il ballerino Raimondo Todaro.

Chi ha vinto Ballando con le stelle 2009?

principe Emanuele Filiberto di Savoia Sabato 21 febbraio Ballando con le stelle non è andato in onda per lasciare il posto alla finalissima del Festival di Sanremo 2009. Questa edizione è stata vinta dal principe Emanuele Filiberto di Savoia e dalla ballerina Natalia Titova.

Post correlati: