Chi era il capo dei sussurratori?

Chi era il capo dei sussurratori?

Chi era il capo dei sussurratori?

La spiegazione sulla vera identità del villain. Uno degli inquietanti Sussurratori di The Walking Dead era Beta, interpretato da Ryan Hurst, che ha saputo terrorizzarci abbastanza nei panni del villain braccio destro di Alpha.

Come muore beta?

Il colosso pieno rabbia atterra Negan ma viene sorpreso da Daryl che affonda i suoi coltelli negli occhi di Beta. Un sussurro si trasforma in un urlo, e Beta finisce nell'orda dei camminatori che lo divora rapidamente.

Chi ha ucciso beta?

Beta se ne accorge ma viene attaccato da Negan e Daryl che riescono infine a ferirlo mortalmente.

Quando esce Walking Dead 11?

Questa voce o sezione tratta di un programma televisivo in corso. L'undicesima e ultima stagione della serie televisiva The Walking Dead, composta da 24 episodi, è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America dall'emittente AMC dal 22 agosto 2021.

Che fine ha fatto Negan?

Negan è costretto a vivere con Maggie e suo figlio Hershel. In questa fase della sua vita si ritrova a guardarsi indietro, rivalutando quanto fatto fino a questo punto. La sua memoria lo conduce verso un tempo lontano dodici anni, quando tutto il mondo è stato stravolto.

Che fine fa Negan?

Dopo aver trascorso circa otto anni rinchiuso nella prigione di Alessandria, Negan è stato liberato in attesa di un giudizio nell'episodio 4 della Stagione 10, Silence the Whisperers, in seguito fugge da Hilltop e si unisce ad Alpha e ai Sussurratori.

In che episodio muore Alpha?

The Walking Dead e l'addio di [SPOILER], i fan impazziscono per l'ultimo episodio. Ieri sera in America è stato trasmesso l'episodio 10×12 di The Walking Dead. Molti i colpi di scena, che a quanto pare hanno incontrato l'approvazione dei fan.

In che stagione muore Glenn di The Walking Dead?

Ricordiamo che l'attore è stato uno dei protagonisti di The Walking Dead per le prime sei stagioni. Glenn è stato poi ucciso brutalmente da Negan (Jeffrey Dean Morgan), all'inizio della settima stagione.

Che fine ha fatto Rick The Walking Dead?

Dopo essere stato colpito in servizio, cade in coma da cui, poi, si risveglierà due mesi dopo in un mondo post apocalittico. Dopo aver incontrato due sopravvissuti ed essersi accorto che la sua famiglia è ancora viva, andrà alla loro ricerca.

Post correlati: